Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 36
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 351 a 360 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
    Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
    Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
    Riprendo questa notizia del 3 febbraio 2017 direttamente da un Comunicato Stampa in cui WindTre scriveva:

    Il servizio è disponibile a richiesta anche per tutti i già clienti 3.In qualsiasi momento tutti potranno richiedere la (ri)attivazione o il blocco in totale autonomia contattando il Servizio Clienti o recandosi presso un 3Store e da aprile anche direttamente tramite l’APP Area Clienti 3.


    A voi risulta sia possibile in autonomia tramite App Area Clienti 3 gestire il barring?
    Se così non fosse ci troviamo all'ennesima promessa mancata ...​
    ...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    si, c'è.
    menu > offerta attiva > configuratore servizi

    Sent from my DUK-L09 using Tapatalk
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pier89 Visualizza Messaggio
    si, c'è.
    menu > offerta attiva > configuratore servizi

    Sent from my DUK-L09 using Tapatalk
    Ottimo non ci avevo mai fatto caso!
    C'è da dire che su una mia utenza nonostante la connessione 3, una volta cliccato su "configuratore servizi" mi rimanda a contattare il 133.
    ...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Se non hai chiamato il servizio chiamando il 133 per attivare il barring SMS Premium e/o il barring servizi WAP non puoi configurare i servizi.

    Inoltre per evitare gli SMS pubblicitari.

    Adesso 3 è il servizio di SMS di pubblicità di 3.





    Bisogna chiamare il numero gratuito 4040, la sequenza dei tasti è 1-5-2-1. L'ho disattivato e la voce guida ha annunciato che la disattivazione avviene entro 15 giorni.


    Se invece, arrivati a 1-5, non c'è l'opzione 2 e c'è solo la voce del prodotto Pupillo, Adesso 3 non è attivo o non sono trascorsi ancora i 15 giorni della presa in carico della disattivazione.


    Potete disattivarlo anche loggandovi nell'area clienti andando al link https://areaclienti3.tre.it/133/prof...anagrafica.jsp e negando il consenso sotto "Gestione Consensi".

    Le altre alternative:


    Le ricordiamo che il consenso per finalità commerciali è facoltativo e sempre revocabile in qualunque momento contattando il Servizio Clienti ai numeri 133 e 139, scrivendo una mail all'indirizzo privacy@tre.it oppure scrivendo a H3G S.p.A. c/o Security – Privacy, Via A. Severo, 246, 00145 Roma.
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 15/10/2018 alle 10:38
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social