io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Riprendo questa notizia del 3 febbraio 2017 direttamente da un Comunicato Stampa in cui WindTre scriveva:
Il servizio è disponibile a richiesta anche per tutti i già clienti 3.In qualsiasi momento tutti potranno richiedere la (ri)attivazione o il blocco in totale autonomia contattando il Servizio Clienti o recandosi presso un 3Store e da aprile anche direttamente tramite l’APP Area Clienti 3.
A voi risulta sia possibile in autonomia tramite App Area Clienti 3 gestire il barring?
Se così non fosse ci troviamo all'ennesima promessa mancata...
![]()
...
si, c'è.
menu > offerta attiva > configuratore servizi
Sent from my DUK-L09 using Tapatalk
Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL
Se non hai chiamato il servizio chiamando il 133 per attivare il barring SMS Premium e/o il barring servizi WAP non puoi configurare i servizi.
Inoltre per evitare gli SMS pubblicitari.
Adesso 3 è il servizio di SMS di pubblicità di 3.
Bisogna chiamare il numero gratuito 4040, la sequenza dei tasti è 1-5-2-1. L'ho disattivato e la voce guida ha annunciato che la disattivazione avviene entro 15 giorni.
Se invece, arrivati a 1-5, non c'è l'opzione 2 e c'è solo la voce del prodotto Pupillo, Adesso 3 non è attivo o non sono trascorsi ancora i 15 giorni della presa in carico della disattivazione.
Potete disattivarlo anche loggandovi nell'area clienti andando al link https://areaclienti3.tre.it/133/prof...anagrafica.jsp e negando il consenso sotto "Gestione Consensi".
Le altre alternative:
Le ricordiamo che il consenso per finalità commerciali è facoltativo e sempre revocabile in qualunque momento contattando il Servizio Clienti ai numeri 133 e 139, scrivendo una mail all'indirizzo privacy@tre.it oppure scrivendo a H3G S.p.A. c/o Security – Privacy, Via A. Severo, 246, 00145 Roma.
Ultima modifica di Ernesto(e9355); 15/10/2018 alle 10:38
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI