Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    Per scrupolo ho scritto alla Tre tramite Facebook, palesando i miei dubbi in merito al blocco degli SMS della banca. Questa è stata la risposta.
    Non so perché, ma non mi fido.
    Ovunque si legge che vengono bloccati anche quelli, ma la tizia al call center mi ha specificato, in modo molto chiaro, che il mio dubbio si riferiva a qualche anno fa, ora gli SMS della banca, seppur provengano da un 84x, non vengono bloccati.


    Peraltro, scommetto che se dovessi contattare la mia banca sicuramente mi direbbe che non possono farci niente e per ricevere nuovamente gli SMS dovrei togliere il barring.
    ciao, anche io sapevo che gli SMS bancari potessero essere esclusi, eventualmente indicando a 3 il numero del mittente. puoi aspettare di fare qualche operazione che prevede un sms per accertarti che tutto funzioni.
    eventualmente puoi richiedere la disattivazione del barring sms lasciando quello wap billing

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ciao, anche io sapevo che gli SMS bancari potessero essere esclusi, eventualmente indicando a 3 il numero del mittente. puoi aspettare di fare qualche operazione che prevede un sms per accertarti che tutto funzioni.
    eventualmente puoi richiedere la disattivazione del barring sms lasciando quello wap billing
    Il punto è che mi ha detto che devono essere attivati entrambi... mah!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    Il punto è che mi ha detto che devono essere attivati entrambi... mah!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mah, puoi provare a fare una domanda al servizio clienti via app per vedere anche la loro versione

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    mah, puoi provare a fare una domanda al servizio clienti via app per vedere anche la loro versione
    È quello che ho fatto e la risposta è stata che non si bloccano.

    (Ho messo lo screen qui sopra!)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    È quello che ho fatto e la risposta è stata che non si bloccano.

    (Ho messo lo screen qui sopra!)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quella mi pare una risposta dello staff di Facebook, prova l'altra opzione "invia una richiesta", in questo caso contatti lo staff del 133, non quello social
    sono due canali di assistenza diversi con persone diverse che credo colloquino poco o niente

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    quella mi pare una risposta dello staff di Facebook, prova l'altra opzione "invia una richiesta", in questo caso contatti lo staff del 133, non quello social
    sono due canali di assistenza diversi con persone diverse che credo colloquino poco o niente
    Ecco la risposta:

    Gentile Cliente,
    siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto.

    Ti confermiamo che il Barring SMS Premium non blocca in alcun modo gli SMS Info Banking.
    Ti ricordiamo che la ricezione degli SMS Info Banking ha un costo che viene addebitato sul tuo credito residuo.
    Per tale motivo è necessario avere un credito residuo sufficiente.

    Scarica l’App gratuita Area Clienti 3 per gestire le tue SIM e chiedere assistenza.


    Cordiali saluti
    Donovan
    Staff Echo 87
    tre.it


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social