Ciao The Clubber novità'??
Visualizzazione Stampabile
Ciao The Clubber novità'??
Richiedete il blocco totale di tutti i servizi a sovrapprezzoHo fatto un'apposito articolo per WindWorld per Wind, se vi va di leggerlo lo trovate qui:
WindWorld » Blog Archive » I Consigli di WindWorld: Blocco Servizi a Sovrapprezzo
Basta un attimo di distrazione, visitare una pagina internet, cliccare un banner pubblicitario, un bottone click e vi ritroverete abbonati a servizi non richiesti da 5 euro a settimana.
Nuove tecniche sono studiate ed escogitate per invogliare gli utenti poco attenti ad attivare inconsapevolmente gli sms in abbonamento.
Leggete il mio articolo, ho spiegato come fanno.
Non ci stancheremo mai di ripeterlo anche se lo sapete già, attivatevi sulle vostre numerazioni Tre, il barring, (il blocco è gratuito ed è un vostro diritto) lo fate tramite operatore chiamando il 133.
Sarà un anno che l'ho fatto
Ciao ragazzi!
Ho appena attivato il barring wap e il barring sms perché anch'io sono incappato in alcuni addebiti indesiderati.
Da quello che ho capito, pagine come repubblica.it, la stampa.it ecc. sono a pagamento e quindi il servizio barring dovrebbe bloccartele, eppure io continuo a vederle anche dopo aver fatto il barring. Come mai?
Grazie mille!
ciao, Repubblica, Ansa e gli altri quotidiani non sono più a pagamento, restano a pagamento il portale 3 e pagine web varie non segnalate.
Chiedi il rimborso, puoi nel caso usare la conciliazione
Ho attivato il barring, ma la tizia del call center ha detto che ha dovuto attivare sia il barring wap che quello sms, assicurandomi che gli sms della banca arrivano su un "altro circuito" e continuerò a riceverli.
Io ho francamente dei dubbi...
Cosa ne pensate?
Edit: ho provato a ricaricare con carta di credito e mi è arrivato l'sms. Quindi parrebbe tutto ok.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per scrupolo ho scritto alla Tre tramite Facebook, palesando i miei dubbi in merito al blocco degli SMS della banca. Questa è stata la risposta.
Non so perché, ma non mi fido.
Ovunque si legge che vengono bloccati anche quelli, ma la tizia al call center mi ha specificato, in modo molto chiaro, che il mio dubbio si riferiva a qualche anno fa, ora gli SMS della banca, seppur provengano da un 84x, non vengono bloccati.
Peraltro, scommetto che se dovessi contattare la mia banca sicuramente mi direbbe che non possono farci niente e per ricevere nuovamente gli SMS dovrei togliere il barring.
ciao, anche io sapevo che gli SMS bancari potessero essere esclusi, eventualmente indicando a 3 il numero del mittente. puoi aspettare di fare qualche operazione che prevede un sms per accertarti che tutto funzioni.
eventualmente puoi richiedere la disattivazione del barring sms lasciando quello wap billing