Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
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Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

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  1. #1
    Niubbino
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    Salve,
    Da un'ora ho appena fatto il rientro in Tre con la nuova offerta di WinBack a 5 Euro al mese Minuti,Sms illimitati e 2 Gb di Internet con passaggio previsto il 09/09. In passato sono uscito proprio per tutti questi ingiusti addebiti che quando,con difficoltà,riuscivo a parlare con un operatore del 133 non venivano da loro riconosciuti. Ho letto molte pagine e di questo nuovo blocco barring totale. Lo si può fare anche dall'App o solo chiamando il 133 con registrazione vocale? Ho capito che vengono addebitate solo le pagine,cosa che eviterò di fare, di Pianeta 3 e che comunque, una volta attivato questo barring totale, possono essere richieste a rimborso tramite Facebook o il servizio clienti. Ho capito bene? La stringa per parlare con l'operatore qual'è visto che in passato cambiava sempre?

  2. #2
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da GIADAC Visualizza Messaggio
    Salve,
    Da un'ora ho appena fatto il rientro in Tre con la nuova offerta di WinBack a 5 Euro al mese Minuti,Sms illimitati e 2 Gb di Internet con passaggio previsto il 09/09. In passato sono uscito proprio per tutti questi ingiusti addebiti che quando,con difficoltà,riuscivo a parlare con un operatore del 133 non venivano da loro riconosciuti. Ho letto molte pagine e di questo nuovo blocco barring totale. Lo si può fare anche dall'App o solo chiamando il 133 con registrazione vocale? Ho capito che vengono addebitate solo le pagine,cosa che eviterò di fare, di Pianeta 3 e che comunque, una volta attivato questo barring totale, possono essere richieste a rimborso tramite Facebook o il servizio clienti. Ho capito bene? La stringa per parlare con l'operatore qual'è visto che in passato cambiava sempre?
    Ciao, attivando il barring totale dovresti stare al sicuro da sms premium, servizi in abbonamento o contenuti singoli incluse le pagine emcube, app&store e portale 3. ho letto di clienti che hanno riportato addebiti anche dopo il barring ma in genere 3 riconosce il rimborso senza fare storie. A me a meno di test specifici sul portale 3 non hanno addebitato più nulla. Anche nel caso di pagine che si caricano automaticamente vedresti l'avviso che non è possibile procedere con l'attivazione.
    Io l'ho chiesto tramite messaggio dall'area clienti. La sequenza per parlare con un operatore del 133 invece nel mio caso era 2-2-1-9 per avere l'opzione 9 devi prima ascoltare tutto quello che ti viene detto. Con il barring totale dovresti risolvere definitivamente.

  3. #3
    Niubbino
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    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, attivando il barring totale dovresti stare al sicuro da sms premium, servizi in abbonamento o contenuti singoli incluse le pagine emcube, app&store e portale 3. ho letto di clienti che hanno riportato addebiti anche dopo il barring ma in genere 3 riconosce il rimborso senza fare storie. A me a meno di test specifici sul portale 3 non hanno addebitato più nulla. Anche nel caso di pagine che si caricano automaticamente vedresti l'avviso che non è possibile procedere con l'attivazione.
    Io l'ho chiesto tramite messaggio dall'area clienti. La sequenza per parlare con un operatore del 133 invece nel mio caso era 2-2-1-9 per avere l'opzione 9 devi prima ascoltare tutto quello che ti viene detto. Con il barring totale dovresti risolvere definitivamente.
    Grazie mille per la veloce e precisa risposta.

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