Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angy Visualizza Messaggio
    Pare sia cambiata la procedura e che non occorra più la classica registrazione telefonica. Conferme?
    Mi son registrato apposta per raccontarvi la mia esperienza. Tre giorni fa dopo essermi fatto "ciucciare" 1,26€ in manco 5 minuti di landing page casuali, ho cercato qualcosa per ovviare al problema e son capitato qua. Seguendo le vostre istruzioni, ho chiamato il 133 e con un operatore abbiamo fatto la registrazione, quindi 2 giorni fa era ancora attiva questa procedura. Il giorno dopo, un mio collega/amico, a cui ho segnalato la cosa, ha prenotato al 133 la telefonata dato non rispondeva più un operatore diretto.
    Cmq, dopo il messaggio che ti avvisa la disattivazioni in 48 ore, non è arrivata altra conferma, quindi ho testato io. Effettivamente il blocco c'è, ma come detto sopra, se metti il link diretto, ti visualizza si la manina, ma i 18 centesimi te li scala lo stesso; quindi bisogna evitare di farlo, sarebbe da masochisti . Devo ancora testare invece le landing page navigando normalmente. L'unico problema, quindi dovrò richiamare il 133, è che all'operatrice, pur avendo specificatamente detto di disattivarmi solo il Billing Wap, mi ha disattivato pure i messaggi della banca :/ Confermate che sono due operazioni divise web e sms? Cmq domani provo a chiamare e se così non fosse probabilmente riattivo il servizio e rootero il telefono

    Cmq grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Mi son registrato apposta per raccontarvi la mia esperienza. Tre giorni fa dopo essermi fatto "ciucciare" 1,26€ in manco 5 minuti di landing page casuali, ho cercato qualcosa per ovviare al problema e son capitato qua. Seguendo le vostre istruzioni, ho chiamato il 133 e con un operatore abbiamo fatto la registrazione, quindi 2 giorni fa era ancora attiva questa procedura. Il giorno dopo, un mio collega/amico, a cui ho segnalato la cosa, ha prenotato al 133 la telefonata dato non rispondeva più un operatore diretto.
    Cmq, dopo il messaggio che ti avvisa la disattivazioni in 48 ore, non è arrivata altra conferma, quindi ho testato io. Effettivamente il blocco c'è, ma come detto sopra, se metti il link diretto, ti visualizza si la manina, ma i 18 centesimi te li scala lo stesso; quindi bisogna evitare di farlo, sarebbe da masochisti . Devo ancora testare invece le landing page navigando normalmente. L'unico problema, quindi dovrò richiamare il 133, è che all'operatrice, pur avendo specificatamente detto di disattivarmi solo il Billing Wap, mi ha disattivato pure i messaggi della banca :/ Confermate che sono due operazioni divise web e sms? Cmq domani provo a chiamare e se così non fosse probabilmente riattivo il servizio e rootero il telefono

    Cmq grazie a tutti
    Assolutamente no, i 18 centesimi probabilmente nel dettaglio traffico sono stati caricati dopo l'attivazione del barring wap ma facevano riferimento all'apertura di ansa avvenuta precedentemente(puoi provare altre 100 volte su ansa).
    L'unica cosa che bisogna sapere e' che entrando appositamente su pianetatre (quindi inserendo il link manualmente o cliccando sull'icona di App&Store, pianeta tre presente nei telefoni brand tre) pur comparendo la manina, i 9 centesimi vengono scalati.
    Diversamente, quindi su Ansa, su qualunque altro link aperto da redirect, non verra addebitato piu nulla

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, i 18 centesimi probabilmente nel dettaglio traffico sono stati caricati dopo l'attivazione del barring wap ma facevano riferimento all'apertura di ansa avvenuta precedentemente(puoi provare altre 100 volte su ansa).
    L'unica cosa che bisogna sapere e' che entrando appositamente su pianetatre (quindi inserendo il link manualmente o cliccando sull'icona di App&Store, pianeta tre presente nei telefoni brand tre) pur comparendo la manina, i 9 centesimi vengono scalati.
    Diversamente, quindi su Ansa, su qualunque altro link aperto da redirect, non verra addebitato piu nulla
    Mi sono dimenticato un pezzo, ho messo il link diretto alla pagina App&Store per testare la manina

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato un pezzo, ho messo il link diretto alla pagina App&Store per testare la manina Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    Ahhhhhhh ecco! Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social