A fine febbraio ho attivato una sim per usarla dentro al Gear S.
il Gear S ha una nanosim.
Per chi non mi conosce specifico che il Gear S l'ho comprato io cash in negozio ed era nobrand garanzia Italia. Su quella sim ho attivato la superinternet a 5 euro al mese per 1 GB.

Ho appena letto il dettaglio del traffico e sorpresa:

Dal Gear S a detta della TRE avrei visitato 82 volte le pagine di pianeta TRE ciascuna con il costo di 9 centesimi. Ma c'è di meglio! Risultano tre sms internazionali e ben 55 ricevute di consegna di sms. Peccato che a parte la TRE su quel numero non ci ricevevo nessun messaggio e di conseguenza neanche indirettamente avrei potuto mandare conferme di lettura di sms. 55 sms non li ricevo neanche sul mio numero principale. Avrei poi mandato una decina di sms.
Immagino la pena a mandare un sms con la tastierina del Gear S. Si fa ma in emergenza. Potrei averne mandato uno per provare la tastiera. Magari l'ho scritto e inavvertitamente inviato ma 10 sms dal Gear S te li ricordi.

Comunque sono addebiti ingiustificati.

Non farò nulla per recuperare quanto sotrattomi senza motivo ma allo stesso tempo ho appena deciso che tolgo e sim e la lascerò nel cassetto fino alla scadenza. Tanto ci è rimasto mezzo euro.