La rete 2G serve per telefonare. I telefoni servono per quello.
Ho l'edge ricevo le mail, posso usare i navigatori e posso pure navigare sul web, magari con opera mini.
ma sopratutto telefono non avendo la classe di prioritá infima.
Ci sono zone o edifici dove il 3G non arriverá mai. Forse il 4G a 800 ma non è il caso di TRE che ha evitato di comprarsi le frequenze a 800.
Farsi la TRE per navigare in internet in mobilitá un nonsenso.
Io dopo una sfuriata furibonda ho dovuto, mio malgrado e molto controvoglia, tornare in Vodafone. L'ho fatto proprio per la qualitá della rete. La scheda secondaria ha TRE. Con la tariffa payback da 5 euro al mese. Va bene come scheda secondaria per spendere poco. Anche se con Vodafone grazie al raddoppio della ricarica ho 1000 minuti/1000 sms e 2 GB a 12 euro nominali ma 6 di soldi miei visto che accumulai un bel raddoppio da starci bene per qualche anno. Per cui avederla bene quella tariffa da 5 euro è pure cara visto che con un solo euro in più ho molto di più e con soglie mensili.
Pure mio padre che aveva fatto la tariffa payback è passato a Postemobile con la creami in offerta a 12 euro per 2000 eventi. Eventi che per lui sono solo minuti voce.