Tim vs 3ITA - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Tim vs 3ITA

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Bello schifo questi addebiti

  2. #32
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Bello schifo questi addebiti
    Prima di portarci il numero principale ho voluto sperimentare di persona copertura e correttezza del gestore.
    Bocciato sia in copertura sia in correttezza.
    Immaginavo entrambi.
    la copertura in 3G è buona ma indoor si perde il segnale e cade la linea.
    Avendo il Gear S non esiste che io abbia navigato su 80 e passa pagine sul pianeta 3 che non penso manco di sapere più cos'è e tutti gli ammenicoli di conferme di lettura a sms mai ricevuti.
    bah!
    Mi tengo il gestore caro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Io in tre anni e mezzo che sono con 3 ho avuto solo qualche addebito farlocco da pochi centesimi per pianeta3 e furberie simili. In linea di principio ci sarebbe da incavolarsi, in pratica se non mi chiedono più di qualche centesimo posso sopportare...

  4. #34
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Io in tre anni e mezzo che sono con 3 ho avuto solo qualche addebito farlocco da pochi centesimi per pianeta3 e furberie simili. In linea di principio ci sarebbe da incavolarsi, in pratica se non mi chiedono più di qualche centesimo posso sopportare...
    Ho preso la sim di prova per valutare quanto possono incidere queste cose.
    Prima di passare il numero principale con il vincolo valeva la pena fare una prova.
    Per evitare malintesi l'ho messa in un cellulare che certamente non poteva collegarsi accidentalmente al pianeta 3.
    Ma hanno comunque contato queste connessioni inesistenti e si sono pure inventati sms internazionali e ricevute di ritorno a sms mai ricevuti.
    Non so dire se lo fanno apposta o sono solo bug ma certamente non voglio averci a che fare.

    Dopo moltissimi anni me ne sono andato da Vodafone Business anche per questo tipo di addebiti ingustificati e non intendo ricominciare con queste minkiate.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Io sono stato in 3 fino a 4-5 anni fa.
    Cambiai per via della copertura, assente spesso dentro gli edifici, specialmente nei centri storici.
    In outdoor, invece, la 3 ha molte lacune nelle zone rurali, dove spesso è ancora l'unico gestore assente.
    Essendo stato sia in tim che vodafone, posso dire che a livello globale la copertura di 3 non mi manca affatto: dove c'è funziona bene, ma ci sono ancora troppe zone dove non ha copertura diretta. E di sforzi ne hanno fatti davvero pochi, per lo meno qui in toscana.
    Unica cosa che mi piaceva era la qualità audio, nonché il fatto che la chiamata rimanesse sempre in 3G (che ha anche dei lati negativi, come quando si entra in un posto dove 3 non ha copertura, poiché cade la chiamata)
    Per fortuna stanno iniziando ad accendere i 900mhz, ma ad ora sono stati implementati su un minimo numero di antenne.
    Con tim sto usando anche il 4G: rarissimamente, ormai, trovo zone con copertura 3G ma non 4G di tim, visto che ha aggiornato gran parte degli impianti della mia zona. Anzi, ho trovato anche zone dove tim (e pure vodafone) sono in 4G ma non c'è traccia di segnale della 3. Abbastanza scandaloso.
    L'edge è vero, non è utilissimo. Ma se si deve scambiare messaggi su WA o cercare qualcosa su google, spesso ti salva.

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Scrivo dalla Versilia. Zona Capezzano Pianore rimane il buco di copertura di Tim , che c'era già al tempo in cui ero tim. Il 4g lo hanno acceso da parecchie parti ma antenne random e concentrandosi sulla costa.
    a camaiore capoluogo Tim ha acceso il 3G a 9pp MHz. E devo ammettere che 3 deve muoversi a attivarlo su ogni antenna. Camaiore capoluogo ha ancora una antenna vecchissima e non aggiornata cosa che con i 900mhz accesi potrebbe cambiare la situazione.
    su Wind concordo che è la più scandalosa nonostante abbia più anni alle spalle e frequenze più appetibili.
    Per ora posso dire che la rete diretta 3 secondo me è la più performante... Se poi ci metti i 900mhz è ancora meglio...
    A Capezzano so che da anni tim e vodafone stanno cercando di installare un'antenna, ma trovano l'opposizione del comune.
    Per questo, stanno costruendo una nuova antenna sul confine del comune di Pietrasanta, ma non so se sia tim o vodafone (o tutti e 2). Questa dovrebbe migliorare la situazione.

  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    A Capezzano so che da anni tim e vodafone stanno cercando di installare un'antenna, ma trovano l'opposizione del comune.
    Per questo, stanno costruendo una nuova antenna sul confine del comune di Pietrasanta, ma non so se sia tim o vodafone (o tutti e 2). Questa dovrebbe migliorare la situazione.
    dovrebbe esser Wind alla rotonda di rotaio, via arginvecchio Ma l'impianto è sito nel comune di pietrasanta. Non c'è niente nelle vicinanze e la prima casa a 100 metri. Ovviamente c'è già il comitato anti antenna vivo e vegeto.

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ecco... Se in Toscana la copertura dei vari gestori lascia spesso a desiderare (chi più e chi meno) penso sia anche a causa delle difficoltà che questi incontrano quando vogliono installare un'antenna

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Ecco... Se in Toscana la copertura dei vari gestori lascia spesso a desiderare (chi più e chi meno) penso sia anche a causa delle difficoltà che questi incontrano quando vogliono installare un'antenna
    Anche.
    Ma più che altro è difficile da coprire per ragioni morfologiche. Un tecnico delle reti mi disse che è una delle regioni più difficili da coprire, se non la più difficile!

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Ecco... Se in Toscana la copertura dei vari gestori lascia spesso a desiderare (chi più e chi meno) penso sia anche a causa delle difficoltà che questi incontrano quando vogliono installare un'antenna
    I comitanti anti antenna ci mettono anche del suo...
    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Anche.
    Ma più che altro è difficile da coprire per ragioni morfologiche. Un tecnico delle reti mi disse che è una delle regioni più difficili da coprire, se non la più difficile!
    Conosco un ragazzo che progetta per un colosso cinese le reti per gli operatori e mi ha detto che la morfologia più difficile da coprire sono gli ambiti collinari rispetto a una montagna.
    Sotto una piccola rassegna stampa sull'antenna in questione.
    A Capezzano Pianore l'unico operatore che ha un forte segnale è 3ITA, Tim è in Edge a 1-2 tacche, Vodafone idem e Wind non benissimo...
    L'impianto in questione dovrebbe essere Wind.

    Antenna di telefonia tra Capezzano e Pietrasanta. L'assessore Viti incontra i residenti dopo la protesta - Comune Pietrasanta Versiliatoday.it

    Antenna a Capezzano, parte la protesta (foto) - associazionismo, Comune Camaiore, Comune Pietrasanta, Cronaca, Cronaca Camaiore, Cronaca Pietrasanta, Politica, Top news Versiliatoday.it

    Capezzano, al via i lavori per la nuova antenna di telefonia - Comune Camaiore, COMUNI, Cronaca, Cronaca Camaiore, La voce degli Enti Versiliatoday.it

    "Una nuova antenna di telefonia a Capezzano" - Cronaca, Cronaca Camaiore Versiliatoday.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social