Originariamente Scritto da
Tusciano
Quoto quanto dici.
La Tre in effetti è migliorata davvero tanto, fino a 3-4 anni fa era un disastro.
Proprio nell'ultima settimana Tre ha attivato il 4G a Bolsena e Montefiascone e finalmente la frequenza 900 MHz a San Lorenzo dove adesso si ha una buona copertura e tra l'altro con velocità ottime (ho fatto 27 mega). Qui Tim ha anche il 4G ma velocità max 35 mega e un 3G scandaloso come velocità (al max andava a 1-2 mega) ma ha un'ottima copertura.
Sempre a San Lorenzo Vodafone invece è una tragedia, in piazza non prende niente, incredibile! Ho segnalato il problema ma a loro tutto risulta normale. Peccato che anche mio padre era passato a Vodafone e se n'è tornato in 3 perché non c'era segnale.
A Marta invece Vodafone prende benissimo, anche 3 (entrambe con 4G e 900 MHz) mentre la Tim appena entri dentro le abitazioni passa in Edge e addirittura a volte si ha Nessun Segnale!
Acquapendente invece è ora ben coperta da 3 con i 900 attivi. Fino a un anno fa era collegata in Atm e andava a 1 mega ma ora va veloce, sui 20 mega e copre molto bene anche il centro storico con un ottimo segnale (-85 dbm).