[Listino H3G] La nuova offerta per iPhone6 [was: Rumors] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

[Listino H3G] La nuova offerta per iPhone6 [was: Rumors]

Partecipante Semplice

Predefinito ma questi 200€

ho trovato quello che volevo e l'ho bloccato... non mi torna la storia dei 200€ anticipati poi restituiti al temrine dei 30 mesi... sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha già fqtto e se è veramente cosi'!!!

Citazione Originariamente Scritto da macjamming Visualizza Messaggio
    Dai io ho prenotato 48 ore fa! A meno di 24 ore trovare quello che si vuole la vedo dura

Predefinito

No, sono solo i 50 "in più" che vengono rimborsati in 12 comode (per 3 ) rate mensili. MAGARI ti restituissero anche i 200, sarebbe un affarone ancora maggiore!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ufficializzato anche il listino business 3 per iPhone6/Plus..
    sbaglio o non è proprio entusiasmante?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io non mi lamento..
    iPhone XS Max

Partecipante Semplice

Predefinito

son curioso di sapere cosa dirà il tizio della 3 quando da finto tonto lo minaccio di morte se continua a dire stro..ate!

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, sono solo i 50 "in più" che vengono rimborsati in 12 comode (per 3 ) rate mensili. MAGARI ti restituissero anche i 200, sarebbe un affarone ancora maggiore!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dibia Visualizza Messaggio
    son curioso di sapere cosa dirà il tizio della 3 quando da finto tonto lo minaccio di morte se continua a dire stro..ate!
    le minacce di morte, anche per scherzo, non hanno lieti fini...

Predefinito

In attesa di capire sono in target come già cliente, oggi sono stato in negozio tre e ho chiesto info su procedura per portare sim da tim verso tre e prendere iphone6
    in particolare ho chiesto per fare portabilità interna poi del mio attuale numero tre su nuova sim che porterei in tre
    risposta, posso farlo ma dal primo novembre, non contestualmente

vi chiedo se secondo voi è realmente così o è solo un trucco del dealer per far passare la mia come nuova attivazione con i vantaggi per lui....

quasi si quasi triangolo , esco e rientro... Sapete se c'è ancora vincolo per cui se eri cliente tre e non sono passati 60 gg da quando sei uscito non puoi godere di nuove formule per il rientro?

grazie e ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Io ragazzi ho guardato le altre offerte, direi che quella 3 è la più conveniente... Io sarei interessato all'iPhone 6 plus 64 gb. E sinceramente l'unica pecca, credo di tutti gli operatori è il vincolo dei 30 mesi.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro74by Visualizza Messaggio
    In attesa di capire sono in target come già cliente, oggi sono stato in negozio tre e ho chiesto info su procedura per portare sim da tim verso tre e prendere iphone6
    in particolare ho chiesto per fare portabilità interna poi del mio attuale numero tre su nuova sim che porterei in tre
    risposta, posso farlo ma dal primo novembre, non contestualmente

vi chiedo se secondo voi è realmente così o è solo un trucco del dealer per far passare la mia come nuova attivazione con i vantaggi per lui....

quasi si quasi triangolo , esco e rientro... Sapete se c'è ancora vincolo per cui se eri cliente tre e non sono passati 60 gg da quando sei uscito non puoi godere di nuove formule per il rientro?

grazie e ciao
    Ciao, devi solo aspettare che la portabilità vada importo, poi fai una portabilità
    Interna.
    Io ho fatto entro il 1 di ottobre farò tutto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macjamming Visualizza Messaggio
    Ciao, devi solo aspettare che la portabilità vada importo, poi fai una portabilità
    Interna.
    Io ho fatto entro il 1 di ottobre farò tutto
    come immaginavo, grazie mille.
    confermi costo 25 euro portabilità interna?
    hai portato internamente solo il numero o anche le opzioni? (Queste mi sa che non si può perchè sono legate alla sim.....)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social