No, sono solo i 50 "in più" che vengono rimborsati in 12 comode (per 3) rate mensili. MAGARI ti restituissero anche i 200, sarebbe un affarone ancora maggiore!!!
![]()
No, sono solo i 50 "in più" che vengono rimborsati in 12 comode (per 3) rate mensili. MAGARI ti restituissero anche i 200, sarebbe un affarone ancora maggiore!!!
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io non mi lamento..![]()
iPhone XS Max
In attesa di capire sono in target come già cliente, oggi sono stato in negozio tre e ho chiesto info su procedura per portare sim da tim verso tre e prendere iphone6
in particolare ho chiesto per fare portabilità interna poi del mio attuale numero tre su nuova sim che porterei in tre
risposta, posso farlo ma dal primo novembre, non contestualmente
vi chiedo se secondo voi è realmente così o è solo un trucco del dealer per far passare la mia come nuova attivazione con i vantaggi per lui....
quasi si quasi triangolo , esco e rientro... Sapete se c'è ancora vincolo per cui se eri cliente tre e non sono passati 60 gg da quando sei uscito non puoi godere di nuove formule per il rientro?
grazie e ciao
Io ragazzi ho guardato le altre offerte, direi che quella 3 è la più conveniente... Io sarei interessato all'iPhone 6 plus 64 gb. E sinceramente l'unica pecca, credo di tutti gli operatori è il vincolo dei 30 mesi.