si.. è il link di prima. ma, appunto, a questa pagina ci si arriva solo da link, non dalla home del sito 3 o dello store..
si.. è il link di prima. ma, appunto, a questa pagina ci si arriva solo da link, non dalla home del sito 3 o dello store..
iPhone XS Max
Si esatto naturalmente vale solo per nuove attivazione per vecchi clienti devi mettermi in coda. Mai capita questa politica visto che fisiologicamente rischiano di perdere i clienti
Comunque per la cronaca avendo fatto un giro di telefonate nei centri 3 nella mia zona tutti mi hanno confermato di avere disponibilità di iPhone di varie taglie 16 64 128, altra nota positiva il 90% prendeva prenotazioni. Un plauso alla 3 per la disponibilità un po' meno per l'odiato vincolo a 30 mesi che basterebbe portare a 24.
Sn stato nel rivenditore tre della mia zona, come dice @macjamming, accettava la prenotazione, l'unica cosa è che aveva pochi pezzi e che di iPhone 6 plus 64 gb ne aveva solo uno gold. Io lo vorrei silver. Aspettiamo... Se riesco domani faccio un giro in provincia.
Ciao a tutti
Sono stato in un centro 3 per bloccare un iphone 6 64gb...
Non mi torna solo una cosa: mi han detto che i 200+50 euro al termine dei 30 mesi vengono rimborsati ... I primi 200 con rimborso in fattura e gli altri 50 come credito twlefonico... Vi risulta???
ufficializzato anche il listino business 3 per iPhone6/Plus..![]()
iPhone XS Max
mi dispiace un po' che le chiamate da/verso l'estero non sono come per voda e tim senza scatto e che non offrono nulla di navigazione all'estero se non quel misero 100MB per 5 euro
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter