fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Salve ragazzi,
sono nuovo, leggo spesso forum di telefonia ma non mi sono mai iscritto perchè non ho tantissimo tempo da dedicare alle risposte.
Vi chiedo un favore, visto che pensavo di fare per la prima volta un abbonamento con tre, in occasione del nuovo iphone 6.
Sapete consigliarmi sul funzionamento e se ne vale la pena?
Negli abbonamenti che sembra saranno abbinati allo smartphone apple, vedo che ci sono due alternative con 1GB lte o 7 GB lte.
C'è modo di avere un opzione per aggiungere un paio di GB alla alternativa?
E i gb sono solo sotto LTE oppure comprende anche 3g? mi sembra un pò stupida questa domanda, credo e spero sia ovvio che il 3g è compreso, ma vorrei esserne certo.
Poi vi chiedo se sapete dirmi se il telefono sarà poi utilizzabile sono con sim tre o se eventualmente potrei usarlo con qualunque sim.
Grazie mille in anticipo dell'aiuto che mi darete.
Puo essere che i prezzi degli anticipi escano gia oggi o max domattina?
Penso che stiano aspettando TIM e Vodafone...come d'altronde fanno TIM e Vodafone che aspettano ciascuno gli altri due.
Prima o poi qualcuno cede e pubblica le condizioni. Pure perchè prima le mettono e prima si diffonde l'informazione. Insomma sono stretti da un lato per non pubblicarle per non dare vantaggi agli altri ma dall'altro devono sbrigarsi per dar modo alla info di diffondersi e far decidere i clienti per loro.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ecco le tariffe ufficiali
iPhone 6: ecco i dettagli per averlo con 3, con abbonamento o ricaricabile
Non c'è ancora niente di ufficiale. Noi dealer non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione e a quanto pare (anche facendo affidamento all'esperienza) si saprà qualcosa di sicuro in tarda serata.
ciao a tutti non ho mai fatto un abbonamento e volevo sapere una cosa...ma ai 30€ dell'abbonamento top unlimited bisogna aggiungere 5€ di tassa governativa?