Visualizzazione Stampabile
-
ma questi 200€
ho trovato quello che volevo e l'ho bloccato... non mi torna la storia dei 200€ anticipati poi restituiti al temrine dei 30 mesi... sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha già fqtto e se è veramente cosi'!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
macjamming
Dai io ho prenotato 48 ore fa! A meno di 24 ore trovare quello che si vuole la vedo dura
-
No, sono solo i 50 "in più" che vengono rimborsati in 12 comode (per 3 :P ) rate mensili. MAGARI ti restituissero anche i 200, sarebbe un affarone ancora maggiore!!! :)
-
Citazione:
sebchi
sbaglio o non è proprio entusiasmante? :P
-
-
son curioso di sapere cosa dirà il tizio della 3 quando da finto tonto lo minaccio di morte se continua a dire stro..ate!
Citazione:
faquick
No, sono solo i 50 "in più" che vengono rimborsati in 12 comode (per 3 :P ) rate mensili. MAGARI ti restituissero anche i 200, sarebbe un affarone ancora maggiore!!! :)
-
Citazione:
dibia
son curioso di sapere cosa dirà il tizio della 3 quando da finto tonto lo minaccio di morte se continua a dire stro..ate!
le minacce di morte, anche per scherzo, non hanno lieti fini...
-
In attesa di capire sono in target come già cliente, oggi sono stato in negozio tre e ho chiesto info su procedura per portare sim da tim verso tre e prendere iphone6
in particolare ho chiesto per fare portabilità interna poi del mio attuale numero tre su nuova sim che porterei in tre
risposta, posso farlo ma dal primo novembre, non contestualmente
vi chiedo se secondo voi è realmente così o è solo un trucco del dealer per far passare la mia come nuova attivazione con i vantaggi per lui....
quasi si quasi triangolo , esco e rientro... Sapete se c'è ancora vincolo per cui se eri cliente tre e non sono passati 60 gg da quando sei uscito non puoi godere di nuove formule per il rientro?
grazie e ciao
-
Io ragazzi ho guardato le altre offerte, direi che quella 3 è la più conveniente... Io sarei interessato all'iPhone 6 plus 64 gb. E sinceramente l'unica pecca, credo di tutti gli operatori è il vincolo dei 30 mesi.
-
Citazione:
ro74by
In attesa di capire sono in target come già cliente, oggi sono stato in negozio tre e ho chiesto info su procedura per portare sim da tim verso tre e prendere iphone6
in particolare ho chiesto per fare portabilità interna poi del mio attuale numero tre su nuova sim che porterei in tre
risposta, posso farlo ma dal primo novembre, non contestualmente
vi chiedo se secondo voi è realmente così o è solo un trucco del dealer per far passare la mia come nuova attivazione con i vantaggi per lui....
quasi si quasi triangolo , esco e rientro... Sapete se c'è ancora vincolo per cui se eri cliente tre e non sono passati 60 gg da quando sei uscito non puoi godere di nuove formule per il rientro?
grazie e ciao
Ciao, devi solo aspettare che la portabilità vada importo, poi fai una portabilità
Interna.
Io ho fatto entro il 1 di ottobre farò tutto
-
Citazione:
macjamming
Ciao, devi solo aspettare che la portabilità vada importo, poi fai una portabilità
Interna.
Io ho fatto entro il 1 di ottobre farò tutto
come immaginavo, grazie mille.
confermi costo 25 euro portabilità interna?
hai portato internamente solo il numero o anche le opzioni? (Queste mi sa che non si può perchè sono legate alla sim.....)