Porting Parziale da luglio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Porting Parziale da luglio

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quando hai segnalato la cosa al 133?
    Io personalmente ho segnalato una decina di giorni fa, mentre il 3 Store la segnalazione l'ha fatta da fine luglio. Al momento però ci sono solo i solleciti, ma nessuna assicurazione di quando il problema si risolverà.
    Ho un iPhone 5s che non posso usare a meno che non taglio la micro sim...ASSURDO

Nel tuo caso qualcosa si è "inceppato" nei meccanismi e l'unica soluzione credo che sia che qualcuno segnali ad un reparto competente che verifichi il blocco e proceda alla normalizzazione dell'utenza.
    Il fatto è che non so come comunicare con un reparto competente, visto che il 3 Store so per certo che ha fatto tutto quanto è in suo potere (anche di più) per far sbloccare la cosa.

Predefinito

Infatti tu direttamente puoi fare ben poco, se non segnalare e sollecitare il 133. A loro volta non credo che possano fare qualcosa loro ma debbano segnalarlo, appunto, a qualche altro reparto interno

Non so cosa possa velocizzare la cosa, prova a scrivergli anche tramite area clienti web, facebook, twitter, per sollecitare...

Niubbino

Predefinito

Non so cosa possa velocizzare la cosa, prova a scrivergli anche tramite area clienti web, facebook, twitter, per sollecitare...
    Grazie per il consiglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social