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faquick
Quando hai segnalato la cosa al 133?
Io personalmente ho segnalato una decina di giorni fa, mentre il 3 Store la segnalazione l'ha fatta da fine luglio. Al momento però ci sono solo i solleciti, ma nessuna assicurazione di quando il problema si risolverà.
Ho un iPhone 5s che non posso usare a meno che non taglio la micro sim...ASSURDO
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Originariamente Scritto da
faquick
Nel tuo caso qualcosa si è "inceppato" nei meccanismi e l'unica soluzione credo che sia che qualcuno segnali ad un reparto competente che verifichi il blocco e proceda alla normalizzazione dell'utenza.
Il fatto è che non so come comunicare con un reparto competente, visto che il 3 Store so per certo che ha fatto tutto quanto è in suo potere (anche di più) per far sbloccare la cosa.
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Infatti tu direttamente puoi fare ben poco, se non segnalare e sollecitare il 133. A loro volta non credo che possano fare qualcosa loro ma debbano segnalarlo, appunto, a qualche altro reparto interno :(
Non so cosa possa velocizzare la cosa, prova a scrivergli anche tramite area clienti web, facebook, twitter, per sollecitare... :(
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Originariamente Scritto da
faquick
Non so cosa possa velocizzare la cosa, prova a scrivergli anche tramite area clienti web, facebook, twitter, per sollecitare... :(
Grazie per il consiglio!