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Sono stato contattato dal servizio clienti 3 dopo una mia mail di protesta.
Mi hanno detto che dopo numerose richieste da parte dei clienti, hanno deciso di aumentare a 2Gb il traffico internet ad un costo di 1,5€ a settimana. il passaggio è obbligatorio.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mauroc
...dopo numerose richieste da parte dei clienti...
mi viene quasi da sorridere.. non per te mauroc, ma per quello che ti è stato detto dal servizio clienti..
certo, adesso ascoltano le richieste dei clienti :D e soprattutto si sono lamentati solo quelli che avevano la small :shock:
forse la vera ragione è che hanno bisogno di guadagnare più dei 4 miseri euro mensili, perché l'offerta era troppo vantaggiosa per il cliente, e soprattutto perché non c'è molto di meglio in giro
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si, anche a me.
potevano semplicemente proporlo a chi si lamentava e lasciare tutti gli altri alla vecchia tariffa invece di creare tutto questo casino
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esatto, o comunque mandare il messaggio a tutti e dare la possibilità di scegliere
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mauroc
Sono stato contattato dal servizio clienti 3 dopo una mia mail di protesta.
Mi hanno detto che dopo numerose richieste da parte dei clienti, hanno deciso di aumentare a 2Gb il traffico internet ad un costo di 1,5€ a settimana. il passaggio è obbligatorio.
Confermo , dopo una mattinata passata a cercare di parlare con un operatore, sono stata richiamata e mi hanno confermato che il passaggio è obbligatorio, lo hanno deciso perché i clienti chiedevano piu internet......(si come no........)stamani ero passata da un altro negozio 3 e loro non sanno cosa rispondere perché non sanno niente dell' sms e non hanno ricevuto
indicazioni dalla tre.......quindi o così o pomi'.....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
monica1964
sono stata richiamata e mi hanno confermato che il passaggio è obbligatorio, lo hanno deciso perché i clienti chiedevano piu internet......(si come no........)
la rimodulazione richiesta dai clienti è bellissima :wub::wub::wub: , immagino le email imploranti un canone maggiore :rotfl:
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Possibile che non si possa far nulla? Cioè scrivono per sempre e poi lo rimodulano? Deve esserci qual osa da fare con codacons o simili!
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Scommetto che la mia nn verrà rimodulata..
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A me pure è arrivato lo stesso messaggio... sono arrabbiato non per i 2€ in più.. ma per ben 2 motivi:
1) Ho sottoscritto la ALL IN SMALL a 4€ PER SEMPRE.. e così non è stato.
2) A un mio amico "ex cliente" Tre è arrivato un sms dove veniva offerto il rientro in 3 un'offerta di 400 min 400 sms e 2gb di internet a soli 6 EURO.. lo stesso della mia ma a minuti e sms dimezzati
A me non interessano i Gb in piu.. Mi stanno bene così... Io fuori casa uso solo wwhatsapp... Era comodissimo.. A mala pena facevo una ricarica mensile di 5€.
Inoltre l'aggiungo pure.. mi hanno tolto la Carta Cinema 3 Rossa.. quando invece mi era arrivato l'sms di rinnovo per tutto il 2014.
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Siamo tutti un po' arrabbiati per la cosa del "per sempre" non hanno rispettato gli accordi. Ma dove è l antitrust quando serve?
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fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
fate formale segnalazione all'antitrust, l'authority agisce "ex post" e non ex ante (anche per ovvi motivi di libero mercato)
Come si dovrebbe agire?
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ecco un'altro arrabiato :ranting:a casa mia tre sim persempre che stanno per esssere rimodulate "per sempre" :angry: con l'aggravante di aver rifiutato per quella clausula tanto sbandierata da TRE il ritorno a wind che mi offriva per sei euro moooolto di più di quel che mi ritroverò da metà settembre.
So che a una recente rimodulazione di wind e vodafone era intervenuto altroconsumo Altroconsumo 'piega' Vodafone: soluzioni alternative per i clienti insoddisfatti degli aumenti - hdblog.it e qualcosa pare abbia ottenuto
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Installate l app di altroconsumo e segnalate. O seguite il mio reclamo (ho il nickname DraVoir).
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gianvi97
Come si dovrebbe agire?
facile, ci sono più possibilità tra cui quella online -> http://www.agcm.it/moduli--tutela-de...segnalare.html