Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

il discorso è che se ti hanno fatto lo spostamento su infitinito 2014 senza essere modificato il fine vincolo, allora si anche dopo pagherai 39€+tgc xche non hai fatto un rivincolo quindi nuovo contratto.... ed è come se tu 30 mesi fa invece di fare la top400 avessi fatto la top infinito...

anche io un anno fa sono passato senza cambio fine vincolo dalla top400 alla topinfinito passando dai 29€+tgc ai 39€+tgc(xche avevo telefono incluso con la top400) ma il 5 marzo 2015 mi è finito il vincolo e finche non decido di rivincolarmi con o senza il telefono, continuero a pagare i 39€+tgc.

a fine vincolo rivincolati con la sola sim e andrai a pagare i 25€+tgc o se scegli di farlo con smartphone saranno 45€+tgc

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    il discorso è che se ti hanno fatto lo spostamento su infitinito 2014 senza essere modificato il fine vincolo, allora si anche dopo pagherai 39€+tgc xche non hai fatto un rivincolo quindi nuovo contratto.... ed è come se tu 30 mesi fa invece di fare la top400 avessi fatto la top infinito...

anche io un anno fa sono passato senza cambio fine vincolo dalla top400 alla topinfinito passando dai 29€+tgc ai 39€+tgc(xche avevo telefono incluso con la top400) ma il 5 marzo 2015 mi è finito il vincolo e finche non decido di rivincolarmi con o senza il telefono, continuero a pagare i 39€+tgc.

a fine vincolo rivincolati con la sola sim e andrai a pagare i 25€+tgc o se scegli di farlo con smartphone saranno 45€+tgc
    Magari fosse così!!
    Rivincolarsi con solo sim non mi/ti permetteranno di farlo. Rivincolarsi a 45€+tcg significherebbe regalargli comunque dei soldi. RECESSO!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

scusami ma perche dici che non te lo faranno?? a me è scaduto il vincolo il 4 marzo 2015, e loro mi hanno proposto di passare alla nuova top infinito solo sim a 25€+tgc o con smartphone a 45€+tgc, sto ancora aspettando perche voglio fare il rivincolo con smartphone e per ora c e solo iphone 6 plus

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    scusami ma perche dici che non te lo faranno?? a me è scaduto il vincolo il 4 marzo 2015, e loro mi hanno proposto di passare alla nuova top infinito solo sim a 25€+tgc o con smartphone a 45€+tgc, sto ancora aspettando perche voglio fare il rivincolo con smartphone e per ora c e solo iphone 6 plus
    Scusa hai un contratto da 39€+tcg e ti hanno offerto una vincolo in pejus per loro a 25€+tcg?!? Mai visto e sentito!! Se così fosse buon per te!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social