Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
Se seguono la procedura corretta, dovrebbero disattivare e riattivare a costo zero.

Il problema è che, trattandosi di una procedura standard non comunicata nei dettagli offerta, puoi rischiare di non vedertela attivata se incontrano "l'ostacolo" della promo già attiva a pagamento.
Ovviamente si tratta solo di una probabilità.
Controlla le opzioni attive ed il relativo rinnovo (se è espressamente previsto a costo zero o meno), altrimenti chiama il 133 e chiedi che ti venga corretta la variazione
Allora, non hanno seguito la procedura corretta, perché c'è ancora LTE ad 1€ oltre che la Top Time, che naturalmente ho subito disattivato.

Ora non so se prima di chiamare il 133 sia meglio disattivare LTE a pagamento oppure no, non vorrei che ci siano difficoltà ad ottenerla a costo zero e trovarmi poi a pagare i 10 euro di attivazione per riavere quella ad 1 euro, come sembra sia accaduto a qualcuno.

Cosa ne pensi?