Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A questo punto la domanda è: qualcuno è riuscito ad aderire alla promo senza sms??
-
Citazione:
Nuirtes
A questo punto la domanda è: qualcuno è riuscito ad aderire alla promo senza sms??
Ho scritto al 133 via app area clienti
-
Citazione:
ilblago81
Ho scritto al 133 via app area clienti
Io esco ora da l'ennesimo 3 store questa volta flagship.
Anche loro ne sanno poco (diciamo nulla) oltretutto hanno controllato la mia utenza e non risulta nessuna promo.
Continuano a proporre top infinito plus con 7 gb. ed invitano a contattare il 133...
Bah !!
Magari aggiornarci su cosa dice 133 area clienti via app!
-
A quanto pare mi hanno risposto dall'app area clienti .
Mi è arrivato un sms e se vado nella inbox vedo che c'è una risposta, ma se la apro non c'è niente..solo il mio messaggio. ..
-
Citazione:
ilblago81
A quanto pare mi hanno risposto dall'app area clienti .
Mi è arrivato un sms e se vado nella inbox vedo che c'è una risposta, ma se la apro non c'è niente..solo il mio messaggio. ..
Bella risposta...
-
Citazione:
Nuirtes
Io esco ora da l'ennesimo 3 store questa volta flagship.
Anche loro ne sanno poco (diciamo nulla) oltretutto hanno controllato la mia utenza e non risulta nessuna promo.
Continuano a proporre top infinito plus con 7 gb. ed invitano a contattare il 133...
Bah !!
Magari aggiornarci su cosa dice 133 area clienti via app!
É un bug del sito dopo la mezzanotte dovrebbe comparire la risposta, molte volte lo fa anche a me ;)
-
Infinito?
Comunque di INFINITO non c'è proprio niente, ecco il dettaglio delle condizioni:
Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
- Chiamate nazionali incluse fino a 750 minuti a settimana
- SMS nazionali inclusi fino a 150/settimana
soglie da domenica a sabato...
-
Citazione:
Alexxandro87
É un bug del sito dopo la mezzanotte dovrebbe comparire la risposta, molte volte lo fa anche a me ;)
Mi hanno risposto.
La promo mi confermano che è disponibile, ma su un altro numero (un numero praticamente silente).
Non il mio principale. Vabbeee.
mi hanno invitato a recarmi nuovamente in un dealer 3 e fornire il numero esatto.
-
Citazione:
ilblago81
Mi hanno risposto.
La promo mi confermano che è disponibile, ma su un altro numero (un numero praticamente silente).
Non il mio principale. Vabbeee.
mi hanno invitato a recarmi nuovamente in un dealer 3 e fornire il numero esatto.
Ma è sempre un abbonamento??
-
Citazione:
Nuirtes
Ma è sempre un abbonamento??
Si. Un vecchio top 400