Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve gente ho bisogno di delucidazioni.

Io avevo attivato 30 mesi fà il piano top 400 prendendo l'iphone....bene dopo avermi spremuto da tutte le parti con addebiti sul conto bestiali, avevo deciso di cambiare piano il giorno dopo la fine del vincolo.
    Vado da un operatore 3, che mi offre questa all in one a 10 euro mensili con addebito sul conto, tutto illimitato e 2 gb di internet.
    L'ho trovata conveniente e l'ho fatta.....mi ha fatto prima diventare vodafone, poi mi ha fatto rientrare in 3.....mi ha detto che il primo addebito sarà di 20 euro, dal secondo in poi 10 euro al mese per 30 mesi.
    Adesso mi preoccupa la cosa che leggendo in giro, bisogna essere invitati per aderire....ma a me non mi ha invitato nessuno....deduco mi abbia fatto un traccheggio la signorina facendomi invitare da un tizio X......ma la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se il tizio X recede io non pago più 10 al mese ma 20 a quanto ho capito! e quindi è una truffa perche la signorina non mi ha assolutamente accennato ne di inviti ne di variazioni dell importo mensile.
    Ora mi chiedo sto confondendo io la cosa? magari questa che ho fatto io qualche giorno fà è uscita da poco e adesso è unica a se senza bisogno di inviti e posso stare tranquillo o mi hanno fatto il pacco??? grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Certo, per avere lo sconto a 10 euro mensili bisogna avere l'invito, quindi avresti dovuto ricevere (anche pochi giorni dopo aver sottoscritto la all in one) un sms con scritto di recarti in un 3 store a sottoscrivere l'offerta all in one a 10 euro al mese. Ed è altrettanto vero che se l'amico che ti presenta recede dal contratto, la tua all in passa da 10 a 20 euro al mese. Questo purtroppo avrebbe dovuto dirtelo, altrimenti non è proprio una professionista nel suo lavoro.
    Un lato positivo però c'è: puoi ancora farti invitare da un amico a sottoscrivere all in one a 10 euro (anche se l'hai già fatto) e in caso di recesso, se dovessero toglierti 20 euro e non 10 perchè l'amico passa ad altro gestore, paghi solo 49 euro per il disimpegno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social