Salve gente ho bisogno di delucidazioni.

Io avevo attivato 30 mesi fà il piano top 400 prendendo l'iphone....bene dopo avermi spremuto da tutte le parti con addebiti sul conto bestiali, avevo deciso di cambiare piano il giorno dopo la fine del vincolo.
Vado da un operatore 3, che mi offre questa all in one a 10 euro mensili con addebito sul conto, tutto illimitato e 2 gb di internet.
L'ho trovata conveniente e l'ho fatta.....mi ha fatto prima diventare vodafone, poi mi ha fatto rientrare in 3.....mi ha detto che il primo addebito sarà di 20 euro, dal secondo in poi 10 euro al mese per 30 mesi.
Adesso mi preoccupa la cosa che leggendo in giro, bisogna essere invitati per aderire....ma a me non mi ha invitato nessuno....deduco mi abbia fatto un traccheggio la signorina facendomi invitare da un tizio X......ma la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se il tizio X recede io non pago più 10 al mese ma 20 a quanto ho capito! e quindi è una truffa perche la signorina non mi ha assolutamente accennato ne di inviti ne di variazioni dell importo mensile.
Ora mi chiedo sto confondendo io la cosa? magari questa che ho fatto io qualche giorno fà è uscita da poco e adesso è unica a se senza bisogno di inviti e posso stare tranquillo o mi hanno fatto il pacco??? grazie