Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Però ho un pò di dubbi , che vi espongo :

    - posso passare dalla mia ricaricabile a questo abbonamento o vale solo per i nuovi clienti ?
    - piano famiglia : ai 10 euro c'è da aggiungere la tassa governativa (diventerebbero 15 al mese) ?
    - gli addebiti del piano famiglia devono andare su un unico conto o si possono fare conti diversi ?
    - il piano famiglia è fattibile anche per i clienti già 3 (i miei sono già clienti 3) , o solo per nuovi clienti?

    Grazie mille per tutti gli eventuali chiarimenti.
    Ecco cosa mi ha risposto l'area clienti 3 da facebook :
    "Ciao, la conversione è possibile. Al piano Top Unlimited va aggiunta la tassa. Opzione piano famiglia è invece gratuita e non comporta tasse aggiuntive poiché All in One viene attivata su usim ricaricabile, che può essere una linea già attiva.il conto corrente su cui viene effettuato il pagamento del canone mensile di 10 euro deve essere intestato al titolare della carta ricaricabile mentre quello su cui è appoggiato Top Unlimited deve corrispondere al titolare dell'abbonamento."

    E' tutto esatto secondo voi ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  2. #2

    Predefinito

    Salve gente ho bisogno di delucidazioni.

    Io avevo attivato 30 mesi fà il piano top 400 prendendo l'iphone....bene dopo avermi spremuto da tutte le parti con addebiti sul conto bestiali, avevo deciso di cambiare piano il giorno dopo la fine del vincolo.
    Vado da un operatore 3, che mi offre questa all in one a 10 euro mensili con addebito sul conto, tutto illimitato e 2 gb di internet.
    L'ho trovata conveniente e l'ho fatta.....mi ha fatto prima diventare vodafone, poi mi ha fatto rientrare in 3.....mi ha detto che il primo addebito sarà di 20 euro, dal secondo in poi 10 euro al mese per 30 mesi.
    Adesso mi preoccupa la cosa che leggendo in giro, bisogna essere invitati per aderire....ma a me non mi ha invitato nessuno....deduco mi abbia fatto un traccheggio la signorina facendomi invitare da un tizio X......ma la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se il tizio X recede io non pago più 10 al mese ma 20 a quanto ho capito! e quindi è una truffa perche la signorina non mi ha assolutamente accennato ne di inviti ne di variazioni dell importo mensile.
    Ora mi chiedo sto confondendo io la cosa? magari questa che ho fatto io qualche giorno fà è uscita da poco e adesso è unica a se senza bisogno di inviti e posso stare tranquillo o mi hanno fatto il pacco??? grazie

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Certo, per avere lo sconto a 10 euro mensili bisogna avere l'invito, quindi avresti dovuto ricevere (anche pochi giorni dopo aver sottoscritto la all in one) un sms con scritto di recarti in un 3 store a sottoscrivere l'offerta all in one a 10 euro al mese. Ed è altrettanto vero che se l'amico che ti presenta recede dal contratto, la tua all in passa da 10 a 20 euro al mese. Questo purtroppo avrebbe dovuto dirtelo, altrimenti non è proprio una professionista nel suo lavoro.
    Un lato positivo però c'è: puoi ancora farti invitare da un amico a sottoscrivere all in one a 10 euro (anche se l'hai già fatto) e in caso di recesso, se dovessero toglierti 20 euro e non 10 perchè l'amico passa ad altro gestore, paghi solo 49 euro per il disimpegno.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Ma posso farmela.attivare su piano S10 o la si attiva
    Solo su 3power10 ???

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Ma posso farmela.attivare su piano S10 o la si attiva
    Solo su 3power10 ???
    L'opzione è compatibile solo su power10 e in più è solo con mnp

  6. #6

    Predefinito

    C'è un modo per pagare la All-in unlimited 10 euro al mese sin dal primo mese con il piano famiglia? A parte, ovviamente, trovare il rivenditore che vende la SIM a prezzo scontato (ieri ad esempio mio fratello l'ha pagata 5 euro con i soliti 3 di traffico e l'opzione All-in unlimited attivata contestualmente dal dealer, mentre mio cugino in un altro negozio l'ha pagata 20 con 3 di traffico e opzione All-in unlimited).
    Altra cosa: è possibile prendere un terminale con questa opzione? E l'opzione è compatibile con quella da 1 o 2 euro che permette di andare anche in 4G (LTE)?

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    48

    Predefinito

    I sistemi di tre non permettono i 10 euro mensili da subito ma solo dal secondo mese.
    Il prezzo applicato dipende dal rivenditore, in realtà l'opzione parte anche se non si ricarica contestualmente la sim ma la maggior parte dei negozi ha target da raggiungere e bonus se una sim viene contestualmente ricaricata all'attivazione e perciò una ricarica di norma si fa, in ogni caso è traffico che ti ritroverai come credito.

    All in one (non unlimited!) è inoltre compatibile con l'opzione lte che costa 1 euro in più al mese (ma se attivata in un secondo momento e non contestualmente all'attivazione, ha un costo di 10 euro il primo mese perchè c'è il contributo di attivazione di 9 euro)

  8. #8

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritta...volevo sapere se a qlc fosse successo di sbagliaren ad inserire il num nella slot......come si cancella...perchè a me è successa una cosa un po' assurda...chiamo il 133 e la call center mi dice che si può fare mi chiede con quale numero sostituire...e mi dice che me lo avrebbe fatto lei aprendo una segnalazione ....cosi io faccio gia passare il numero alla tre....dopo una settimana di silenzio chiamo per sapere a che punto è la pratica ma mi dicono che la sostituzione del numero non si può fare allora spiego che mi era stato detto da una loro collega e che in virtù di questo il numero nel frattempo era passato a tre e mio dicono che la collega si era sbagliata...ora per uno sbaglio loro quel numero che poi è di mio padre o paga una penale pe run errore non suo o paga 20€ al mese per 30 mesi anche questo per una colpa non sua...chi mi può aiutare??? poi volevo anche chiedervi se fosse successo a qlc di entrare nella prorpia pagina e trovare le tre slot impegnate con numeri sconosciuti come è successo a mia cugina...che per problemi economici non ha fatto denuncia...ma che ora aspetta solo la fine del vincolo per uscirsene.......

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Marsala, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito anche a me è successo

    anch'io ho trovato nella mia pagina gli slot impegnati, uno l'avevo usato veramente io, gli altri due erano due numeri sconosciuti, ho provato anche a chiamarli, uno risulta inesistente l'altro mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha detto di aver comprato qualche giorno fa una SIM nello stesso negozio in cui l'ho comprata io, di avere la promozione a 10 euro ma che non sapeva che fosse una promozione ad invito, per quel che ne sa lui gliel'ha venduta il negozio, quindi in qualche modo lo slot me l'ha fregato quello del negozio. Adesso sto aspettando che mi richiami il 133 per capire cosa posso fare, a me lo slot serve per mia figlia !!!

    Citazione Originariamente Scritto da rossy78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritta...volevo sapere se a qlc fosse successo di sbagliaren ad inserire il num nella slot......come si cancella...perchè a me è successa una cosa un po' assurda...chiamo il 133 e la call center mi dice che si può fare mi chiede con quale numero sostituire...e mi dice che me lo avrebbe fatto lei aprendo una segnalazione ....cosi io faccio gia passare il numero alla tre....dopo una settimana di silenzio chiamo per sapere a che punto è la pratica ma mi dicono che la sostituzione del numero non si può fare allora spiego che mi era stato detto da una loro collega e che in virtù di questo il numero nel frattempo era passato a tre e mio dicono che la collega si era sbagliata...ora per uno sbaglio loro quel numero che poi è di mio padre o paga una penale pe run errore non suo o paga 20€ al mese per 30 mesi anche questo per una colpa non sua...chi mi può aiutare??? poi volevo anche chiedervi se fosse successo a qlc di entrare nella prorpia pagina e trovare le tre slot impegnate con numeri sconosciuti come è successo a mia cugina...che per problemi economici non ha fatto denuncia...ma che ora aspetta solo la fine del vincolo per uscirsene.......

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    prova a passare da uno store fisico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social