Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

  1. #71
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io non capisco:

    L’attivazione di All-In ONE Special 2015 sarà gratuita per chi la richiede su nuova USIM contestualmente alla richiesta di portabilità del numero (MNP) da altro gestore, altrimenti il costo previsto è di 9 euro. Per chi è già cliente 3, invece, sarà richiesto un contributo pari a 25 euro.
    Su portabilità gratis, se sei già cliente 25, ma allora chi pagherà 9€...

  2. #72

    Predefinito

    Chi attiva una nuova scheda SENZA richiedere la portabilità

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #74
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Scusate ma sono tardo io. anzi forse vegliardo.

    la scegli 30 la deve attivare la scheda presentante o qualla presentata?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #75

    Predefinito

    Presentante Anche perché la presentata non può, visto che la All-In ONE scontata non è compatibile con l'offerta Scegli

  6. #76
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Presentante Anche perché la presentata non può, visto che la All-In ONE scontata non è compatibile con l'offerta Scegli
    Ah giá giusto!
    Quindi uno prima deve attivare la scegli 30 e poi presentare la seconda sim che a quel punto paga 10 euro/mese.

    Possono essere intestate alla stessa persona le due sim?
    La Sim presentata può essere giá in TRE o deve fare MNP?
    Si può fare con la scegli 10 come presentante?

    Scusate se faccio domande scontate ma ho letto e riletto il comunicato e la pagina di TRE ma alla fine non ho capito una fava.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #77
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    penso che alla fine farò AllInOne 2GB con piano famiglia: non avevo realizzato che mio padre ha a casa, da anni, il webcube abbonamento da 15GB mensili...

  8. #78

    Predefinito

    Piedone, mi ero perso i tuoi dubbi senil... ehm, giustificatissimi

    Non mi risulta ci siano limiti, dovresti poter "presentare" anche te stesso, e mi pare che valga solo per nuove attivazioni (quindi MNP entranti).

    Per quanto riguarda l'altra domanda, ad ora hanno reso disponibili gli inviti alle Scegli 30, per i tagli inferiori (Scegli 20 o Scegli 10) ancora niente.

  9. #79

    Predefinito

    ciao a tutti,
    vorrei passare a TRE e qsta All In mi alletta molto... ma 1GB è un po poco e aggiungere altrei 3GB per 5 euro, seppur vantaggioso, non è una spesa che voglio sostenere. MI servirebbero solo 2GB!! a questo punto c'è la ALL IN ONE ma costa 20 euro al mese... cerco quindi qualcuno che abbia un codice che mi consenta di avere la ALL-IN ONE CON PIANO FAMIGLIA al prezzo scontato di 10 euro al mese.
    Attendo fiducioso.. nel caso c è qualcuno che risponde al mio appello... scrivemi il codice come messaggio personale

    Grazie

  10. #80
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Marsala, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito anche a me è successo

    anch'io ho trovato nella mia pagina gli slot impegnati, uno l'avevo usato veramente io, gli altri due erano due numeri sconosciuti, ho provato anche a chiamarli, uno risulta inesistente l'altro mi ha risposto un signore gentilissimo che mi ha detto di aver comprato qualche giorno fa una SIM nello stesso negozio in cui l'ho comprata io, di avere la promozione a 10 euro ma che non sapeva che fosse una promozione ad invito, per quel che ne sa lui gliel'ha venduta il negozio, quindi in qualche modo lo slot me l'ha fregato quello del negozio. Adesso sto aspettando che mi richiami il 133 per capire cosa posso fare, a me lo slot serve per mia figlia !!!

    Citazione Originariamente Scritto da rossy78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritta...volevo sapere se a qlc fosse successo di sbagliaren ad inserire il num nella slot......come si cancella...perchè a me è successa una cosa un po' assurda...chiamo il 133 e la call center mi dice che si può fare mi chiede con quale numero sostituire...e mi dice che me lo avrebbe fatto lei aprendo una segnalazione ....cosi io faccio gia passare il numero alla tre....dopo una settimana di silenzio chiamo per sapere a che punto è la pratica ma mi dicono che la sostituzione del numero non si può fare allora spiego che mi era stato detto da una loro collega e che in virtù di questo il numero nel frattempo era passato a tre e mio dicono che la collega si era sbagliata...ora per uno sbaglio loro quel numero che poi è di mio padre o paga una penale pe run errore non suo o paga 20€ al mese per 30 mesi anche questo per una colpa non sua...chi mi può aiutare??? poi volevo anche chiedervi se fosse successo a qlc di entrare nella prorpia pagina e trovare le tre slot impegnate con numeri sconosciuti come è successo a mia cugina...che per problemi economici non ha fatto denuncia...ma che ora aspetta solo la fine del vincolo per uscirsene.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social