Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 107

Piano Famiglia di 3 Italia, come funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Chi mi spiega questa cosa? Ero già cliente 3 con numero A. avevo intestato anche una Sim Tiscali mobile con numero B. Mi sono abbonato a tre.dati.plus acquistando un ipad air 32gb. Ho invitato 3 numeri tra cui il mio B (tiscali). Mi è arrivato sms. Sono andato 3Store ed ho attivato una nuova sim C ed ho fatto mnp da B (Tiscali) verso C (Tre). Dopo pochi giorni mi hanno trasferito il numero e credito. A quel punto sulla sim C (tre) con il numero della sim B (tiscali) ho fatto mnp interna chiamando il 133 ed ho portato sopra la sim C (tre) il numero A (tre) che avevo da anni. Collegandomi dall'area clienti vedo che la sim C ha attivo il piano All-in ONE ma a 20 euro. Da nessuna parte c'è scritto che ho attivo il piano Family. GRAZIE!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfy Visualizza Messaggio
    Collegandomi dall'area clienti vedo che la sim C ha attivo il piano All-in ONE ma a 20 euro. Da nessuna parte c'è scritto che ho attivo il piano Family. GRAZIE!
    Lo sconto da 20 a 10 € avviene il mese successivo all'attivazione della promozione. Il primo mese quindi, pagherai l'opzione "classica".
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social