sì, è così!
Visualizzazione Stampabile
vi pongo una domanda:
ora sono vincolato con un scegli 30 fino a settembre, in questa sim ho SuperTuaPiu' , AllIn Large quella con 100 min/100sms/250mb sett a 5 euro, suprinternet old con 3GB a 5 euro, gente di 3 o.a. per ora inattivo, cvgua o.a. quindi spesa totale al mese 30 euro ora e da ottobre considerando un autoricarica media di 8 euro 25-8=17 euro.
ho la possibilita' di attivare Piano famiglia, naturalmente dovrei farlo prima su un numero secondario portandolo in tre, e poi a ottobre ci porterei il numero principale finito il vincolo, e spenderei 10 euro per 30 mesi e poi 20 euro per minuti illimitati/sms illimitati/500Mb settimana.
vi aggiungo che per i minuti alcune settimane non mi bastano, e raramente vado ad intaccare la soglia del superinternet.
Mi conviene cambiare a AllIN ONE con piano famiglia?
in teoria il Piano Famiglia scade a fine mese, quindi andrebbe attivato in questa fascia di tempo: se vuoi mantenere la ST+ dovrai fare una MNP interna sulla nuova sim che abbinerai al contratto che hai/avrai attivato.
vi ricordo che la portabilità interna ha un costo di 25 Euro!
il piano famiglia segue la sim del capostipite che ha invitato il nuovo o vecchio numero
il piano scegli non da la possibilità di generare le tre sim da 10 euro o altro perche se anche pagato con sdd o cdc resta una ricaricabile è non un piano abbonamento.
:rolleyes:
Ma cmq se sei 3 potevi cmq attivare il piano famiglia senza uscire .. bastava avere attiva gia all in one sul tuo numero 3..
Che voi sappiate ci sono dei limiti temporali per chi è appena uscito da H3G nel caso del piano famiglia? Intendo dire che visto che è rivolta anche a numeri di altri operatori se sono appena migrato da 3 non lo posso fare?
Chi mi spiega questa cosa? Ero già cliente 3 con numero A. avevo intestato anche una Sim Tiscali mobile con numero B. Mi sono abbonato a tre.dati.plus acquistando un ipad air 32gb. Ho invitato 3 numeri tra cui il mio B (tiscali). Mi è arrivato sms. Sono andato 3Store ed ho attivato una nuova sim C ed ho fatto mnp da B (Tiscali) verso C (Tre). Dopo pochi giorni mi hanno trasferito il numero e credito. A quel punto sulla sim C (tre) con il numero della sim B (tiscali) ho fatto mnp interna chiamando il 133 ed ho portato sopra la sim C (tre) il numero A (tre) che avevo da anni. Collegandomi dall'area clienti vedo che la sim C ha attivo il piano All-in ONE ma a 20 euro. Da nessuna parte c'è scritto che ho attivo il piano Family. GRAZIE!