Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ragazzi nessuno sa dirmi se sono stata ingannata dal reparto amministrativo??
    In realtà credo che più che ingannata da loro tu abbia accettato questa soluzione: io, se fossi stato in buonafede, sarei andato tramite i meccanismi di tutela via conciliazione se quanto proposto non fosse stato di mio gradimento.

Non mi pare questo il caso: orobabilmente hanno forzato il piano per giungere a una soluzione di compromesso che ha accontentato anche te. Nessun inganno, direi quindi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In realtà credo che più che ingannata da loro tu abbia accettato questa soluzione: io, se fossi stato in buonafede, sarei andato tramite i meccanismi di tutela via conciliazione se quanto proposto non fosse stato di mio gradimento.

Non mi pare questo il caso: orobabilmente hanno forzato il piano per giungere a una soluzione di compromesso che ha accontentato anche te. Nessun inganno, direi quindi
    Io sarei partito (2 anni fa partii con P.M.) con la conciliazione, anche se fossi stato in cattiva fede.
    Spetta a loro provare la "mala fede"

Oltretutto dopo 2 mesi, qualsiasi numero di lavoro e non, è già stato sostituito con un altro e la riattivazione non serve a nulla.

Credo ci sia qualche errore: 10 milioni di minuti (#5) corrispondono ad oltre 3 anni di chiamate ininterrotte in conferenza a 6.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Quindi avevo visto giusto

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In realtà credo che più che ingannata da loro tu abbia accettato questa soluzione: [...]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social