Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Partecipante Mistico

Predefinito

vorrei riesumare questo post per chiedere una cosa ma in parole povere come fà h3g su milioni di clienti ad accorgersi se un utente fà chimate verso direttrici 899 e quindi procedere alla sospensione e inoltre se io lo faccio un mese mi scoprono ugualmente oppure sospendono solo se comunque è una cosa continuata da un certo periodo di tempo??

Predefinito

Ma è seria la tua domanda?

E allora come fa 3 a fatturare correttamente le telefonate di un singolo cliente pur avendone milioni?

Mica c'è una signorina che controlla a mano, ci sono sistemi informatici che fatturano e che hanno degli "allarmi" in caso si superino determinate soglie, e probabilmente anche dall'impennata anormale di traffico verso determinate direttrici rispetto ai consumi precedenti.

Mi sembra abbastanza logica la cosa.

E comunque non lo so, non so quali siano quei parametri e non ho nemmeno intenzione di scoprirlo

Partecipante Mistico

Predefinito

il fatto di fatturare è un conto io mi riferisco al fatto che nonostante non sia vietato fare telefonate verso 899 (altrimenti li negherebbe direttamente il sistema) il numero viene segnalato suggerendo la sospensione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    nonostante non sia vietato fare telefonate verso 899 (altrimenti li negherebbe direttamente il sistema) il numero viene segnalato suggerendo la sospensione
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ci sono sistemi informatici che fatturano e che hanno degli "allarmi" in caso si superino determinate soglie, e probabilmente anche dall'impennata anormale di traffico verso determinate direttrici
    determinate direttrici = numerazioni "premium" 899, nel tuo caso