Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    giorgio sei arrivato tu da solo al punto in ogni caso pure ricorrendo per agcom vie legali ecc avrei comunque perso l'autoricarica quindi vedi non avrebbe avuto tanto senso andare avanti dell indennizzo non me ne fraga poi tanto a me interessava l'auto ricarica visto che tramite operatore neanche a morire fanno un eccezzione a rimettere questo piano poichè questo agcom non lo avrebbe garantito perchè lui stesso dichiara che più di due ora di traffico ricevuto ai fini dell'autoricarica è considerato traffico anomalo e quindi violazione delle norme contrattuali gira e rigira il discorso non cambia C'è DA DIRE COSA IMPORTANTE SECONDO ME CHE TRE SI è PENTITA DI QUESTI PIANI DI AUTORICARICA CHE TANTI ANNI Fà HA ALLETTATO MILIONI DI CLIENTI E VUOLE ELIMINARLI E SI AGGREPPEREBBE A TUTTO PUR DI TOGLIERNE IL PIù POSSIBILI QUINDI INDIPENTENTEMENTE DA TUTTO COME CI SI COMPORTA CI SI COMPORTA LE CONDIZIONI GENERALI VENGONO VIOLATE SEMPRE E COMUNQUE VI ALLEGO UN PEZZO DI EMAIL AVUTO DAL REPARTO AMMINISTRAZIONE IN RIFERIMENTO AI MIE FAX DI RECLAMO :Come lei sa, l’art. 13 dell’allegato A Delibera 73/11/CONS definisce
    “anomalo” il traffico giornaliero finalizzato ad autoricarica superiore a
    2 ore di conversazione ed i dettagli inerenti il traffico telefonico
    ricevuto dall' utenza sopra citata è certamente al di sopra del citato
    parametro.
    Ultima modifica di stellina513; 04/04/2014 alle 15:53

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    giorgio sei arrivato tu da solo al punto in ogni caso pure ricorrendo per agcom vie legali ecc avrei comunque perso l'autoricarica

    Questo thread è una sorpresa continua. Passi da domande di beata innocenza a certezze legali sorprendenti

    (scusa ma è solo una battuta, in pochi giorni mi son preso la confidenza tra conciliazioni paritetiche e pareri vari )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social