Visualizzazione Stampabile
-
10 mila scusa pari a circa 1000 euro di ricarica . il fatto è che mi ero stufata di discutere e di andare oltre e gli e l ho data vinta d'altronde la sua risposta era che loro come ufficio amministrativo non avrebbero attivato in quella sede perchè continuavano a dire che cifre oltre i 300 euro mensili verso direttrici 899 per loro cera scopo di lucro
-
Quindi avevo visto giusto :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
In realtà credo che più che ingannata da loro tu abbia accettato questa soluzione: [...]
Non mi pare questo il caso: orobabilmente hanno forzato il piano per giungere a una soluzione di compromesso che ha accontentato anche te. Nessun inganno, direi quindi
-
beh il piano prevedeva 3000 euro come max e quindi su questo ci eravamo perchè se un cliente vuole passare tutta la giornata al telefono saranno pure c.... suoi :ranting:però il fatto che poi li ho spesi verso direttrici 899 questo mi ha messo in cattiva luce e non è che avevo tanti armi per difendermi
-
Citazione:
stellina513
però il fatto che poi li ho spesi verso direttrici 899 questo mi ha messo in cattiva luce e non è che avevo tanti armi per difendermi
su che non è vero: è da giorni che diciamo che potevi a) non accettare quella mediazione e b) andare al corecom regionale (magari con c) sentenza sulla questione).
E' per questo che ti "stuzzico", non vedo costrizioni o altro :)
-
e se avrei perso???poi l'ufficio amministrativo non avrebbe attivato e su quella usim avevo e ho extra time 60 , gente di tre offerta attivazione ,(che ora mi hanno girato a gente di tre costo zero perchè non compatibile con power 10)e super internet 3 giga non giornaliri tutte opzioni non attivabili
-
Se "avessi" perso, è una valutazione soggettiva, non un obbligo oggettivo.
Se per non perdere 1 milione di euro, sposo una racchia, non posso parlare di obbligo, come se avessi una pistola puntata.
Il tuo punto di forza, per conciliare al Corecom e poi passare ad Agcom, è il blocco della linea.
Su questo Agcom, non transige, riconosce un'indennità giornaliera durantr tale blocco.
Questo induce il gestore a trovare una soluzione extra Agcom, in cui è facile strappare opzioni a costo stracciato.
Per quanto riguarda il cambio piano, resta difficile mantenere il profilo autoricarica che si aveva.
-
giorgio sei arrivato tu da solo al punto in ogni caso pure ricorrendo per agcom vie legali ecc avrei comunque perso l'autoricarica quindi vedi non avrebbe avuto tanto senso andare avanti dell indennizzo non me ne fraga poi tanto a me interessava l'auto ricarica visto che tramite operatore neanche a morire fanno un eccezzione a rimettere questo piano poichè questo agcom non lo avrebbe garantito perchè lui stesso dichiara che più di due ora di traffico ricevuto ai fini dell'autoricarica è considerato traffico anomalo e quindi violazione delle norme contrattuali gira e rigira il discorso non cambia C'è DA DIRE COSA IMPORTANTE SECONDO ME CHE TRE SI è PENTITA DI QUESTI PIANI DI AUTORICARICA CHE TANTI ANNI Fà HA ALLETTATO MILIONI DI CLIENTI E VUOLE ELIMINARLI E SI AGGREPPEREBBE A TUTTO PUR DI TOGLIERNE IL PIù POSSIBILI QUINDI INDIPENTENTEMENTE DA TUTTO COME CI SI COMPORTA CI SI COMPORTA LE CONDIZIONI GENERALI VENGONO VIOLATE SEMPRE E COMUNQUE VI ALLEGO UN PEZZO DI EMAIL AVUTO DAL REPARTO AMMINISTRAZIONE IN RIFERIMENTO AI MIE FAX DI RECLAMO :Come lei sa, l’art. 13 dell’allegato A Delibera 73/11/CONS definisce
“anomalo” il traffico giornaliero finalizzato ad autoricarica superiore a
2 ore di conversazione ed i dettagli inerenti il traffico telefonico
ricevuto dall' utenza sopra citata è certamente al di sopra del citato
parametro.
-
tre sim super10 disattivate,ma come faccio a contattarli se le linee in questione non permettono nemmeno di chiamare il 133?
-
disattivate o sospese???entra su twitter o faceboook o chiama il 133 da altro numero se sono sospese il 133 deve farti richiesta per un ricontatto dall ufficio amministrativo se sono sospese per richiesta dell antifrode la vedo dura in bocca al lupo
-
Citazione:
stellina513
disattivate o sospese???entra su twitter o faceboook o chiama il 133 da altro numero se sono sospese il 133 deve farti richiesta per un ricontatto dall ufficio amministrativo se sono sospese per richiesta dell antifrode la vedo dura in bocca al lupo
come faccio a sapere se sono disattivate o sospese?
-
sospese compare comunque la rete e la digitura 3 ita sul display inoltre quando chiami la voce guida dice servizio non abilitatao , disattive appere usim non attiva , se sono disattive non credo possono essere riattivate scusa ma da chi sono state disattivate??
-
Citazione:
stellina513
sospese compare comunque la rete e la digitura 3 ita sul display inoltre quando chiami la voce guida dice servizio non abilitatao , disattive appere usim non attiva , se sono disattive non credo possono essere riattivate scusa ma da chi sono state disattivate??
allora sono state sospese.
-
a me avevano sospeso una sim ma riuscivo a chiamare il 133
-
e allora devi chiamare il 133 da altro numero e vedere il motivo della sospensione ma molto probabilmente è stata sospesa dal reparto amministrativo
-
Citazione:
stellina513
giorgio sei arrivato tu da solo al punto in ogni caso pure ricorrendo per agcom vie legali ecc avrei comunque perso l'autoricarica
:OT:
Questo thread è una sorpresa continua. Passi da domande di beata innocenza a certezze legali sorprendenti :P
(scusa ma è solo una battuta, in pochi giorni mi son preso la confidenza tra conciliazioni paritetiche e pareri vari :) )