Offerta All-In da parte di 3 e perdita autoricarica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Offerta All-In da parte di 3 e perdita autoricarica

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A maggior ragione devono saperlo gli operatori del 133.
    Lo sanno.... lo sanno......

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Si, ti farò sapere come vanno le cose anche se sono un po pessimista.

Predefinito

Come pensavo hanno di nuovo telefonato sempre dirmi che nulla si può fare.
    Non hanno neanche sentito l' intera registrazione, quest' altra mi ha lasciato dicendomi che verifica la telefonata, so che non lo farà.
    Una domanda che vi faccio: perche gli operatori della 3 sono poco informati e non possono fare nulla per soddisfare l utente.
    Voi potete dire quello che volete ma io avendo WIND, Vodafone e tim quando loro accertavano un loro sbaglio mi sono sempre venuti incontro.

Partecipante Mistico

Predefinito

tu non lasciare perdere rimanda fax e email specificando che non intendi lasciar perdere e che li contatterai fin quando non ti daranno il vecchio piano

Predefinito

ciao a tutti.. è successa anche a me una cosa del genere.. ammetto che sono stata io un po' distratta. ho deciso io di attivare All In 2GB Medium su una scheda con tariffa Super 10 che prevede l'autoricarica. Ho effettuato l'attivazione dal sito della 3 e non è apparso nessun messaggio di allerta del conseguente cambio del piano telefonico. ok io non ho letto attentamente le note dell'opzione che stavo andando ad attivare.. però almeno un messaggino di allerta potevano farlo apparire durante l'attivazione. morale della favola: ho perso tutta l'autoricarica e non posso tornare indietro al vecchio piano... qualcuno ha suggerimenti? grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

se hai fatto tutto dal sito no non hai speranza , se ci fosse stato di mezzo un operatore nell'attivazione o un negoziante che ti dava un informazione sbagliata esempio ti diceva che è compatibile allora la cosa sarebbe cambiata qualsiasi reclamo farai ti diranno che sul sito sono elencate le incompatibilità !loro non aspettano altro che una mossa falsa per farti perdere il vecchio piano

Predefinito

E una lotta senza quartiere:-), mi hanno ributtato fuori da facebook, questo e il secondo nick eliminato, vediamo quando dura il 3° nick:-).
    Nulla da fare non cedono, ho tutte le conversazioni.con gli operatori, purtroppo la prima fondamentale no.
    Non sapevo che esistevano programmi che potevano registrare le chiamate.:-)

Partecipante Mistico

Predefinito

ma lascia stare facebook manda fax e indirizzali all amministrazione!

Predefinito

Scusa ma dove prendo il numero di fax?
    Sul sito della 3?
    Comunque, ieri doveva doveva telefonarmi l' operatrice che aveva dato delle informazioni sbagliate, come sospettavo nulla da fare.

Partecipante Mistico

Predefinito

manda al numero 800179600 prima dell oggetto scrivi per ufficio amministrativo. chiaro che non ti chiama non sa che dirti tu insisti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social