Offerta All-In da parte di 3 e perdita autoricarica
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 88

Offerta All-In da parte di 3 e perdita autoricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Come immaginavo, hanno le mani legato, non possono fare nulla.
    Prima di questa c era la all-in che non andava intaccare le opzioni, dato nell area clienti avevo questa promozione ho chiamato per avere delle delucidazioni.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    allora prima cosa invia un bel fax di reclamo , le telefonate h3g sono registrate nella maggior parte dei casi , fai intercettare la telefonata , inoltre ogni operatore prima di attivare qualcosa o disattivare deve fare un registrazione vocale dove afferma l'offerta accettate e le eventuali opzioni incompatibili , quindi invia un fax di reclamo con le seguenti motivazioni 1) informazioni sbagliate date dall'operaotore pregasi ascoltare telefonata 2)l'operatore non ha efettuato registrazione prima di procedere al cambio piano indirizza il fax all ufficio amministrativo !c'è da dire che se precedentemente dal sito avevi dato l'ok non puoi fare nulla , in ogni caso non lasciar perdere tienimi aggiornata anche io ho subito vari torti dalla tre e spesso non ho risolto però almeno ho avuto la soddisfazione che l'operatore è stato richiamato da chi di competenza le chiamate sono tracciate e registrate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social