Guarda, mi sembra una situazione simile a quella che capitò a me l'anno scorso: cambio da supertuapiù a power10 e attivazione di una all-in. Con pure la disattivazione di opzioni incompatibili che però avevo gratis a vita. Dopo una serie di reclami mi hanno ricontattato e mi hanno ripristinato tutto alla situazione precedente. (Ok, a dire il vero, personalmente l'autoricarica a scadenza non mi interessava quindi li ho autorizzati esplicitamente a lasciarmi il piano nuovo, però erano pronti a riattivarmelo)
Io proverei a mandare un nuovo reclamo scritto: non arrenderti!
già sono d'accordo con faquick è un accorto ridicolo e con tutto il rispetto sei stato uno stupido ad accettare praticamente non ti hanno ripagato di nulla perchè super internet non è nulla di che la possono attivare tutti i clienti , amministratori non vi arrabbiate stupido in senso buono
- - - Aggiornato - - -
minimo devi pretendere una on line a costo zero o la precedente situazione
Aggiungo avendo avuto una SIM auto ricarica sono stato sempre onesto, non mi sono mai auto ricaricato, possono controllare, anzi precisamente mai usata perché aspettavo che facevano delle offerte compatibile con la SIM tutto3
Guarda che non stiamo infierendo, ti stiamo dicendo che puoi ANCORA insistere per riavere il piano. Fai presente che la tua richiesta non è stata compresa e quindi non è stata evasa in modo soddisfacente.
veramente ti stiamo facendo un favore perchè h3g non te la metta nel didietro e l'abbia vinta ma se poi vuoi subire perchè non hai carattere per affrontare la cosa fai chiudere il post !noi ti stiamo dicendo quello che devi pretendere poi se non vuoi continuare chiudi il post e stop
Va bé stellí, diciamo che non ho esperienza, anche se ho accettato la loro offerta posso riprovarci a farmela cambiare?
Comunque ho fatto un nuovo fax.
Sto pensando di buttarla la sim, gli ho mandato il fax anche oggi, ma non chiamano, ho due SIM tim con delle offerte ultra conveniente, ho disattivo la all-in large, non mi serve e mi tengo sta super internet.
Mi hanno chiamato stamattina, non cedono, praticamente danno torto a me perché il giorno 24/03/2014 ho confermato con la registrazione l offerta, e stato inutile che io dicevo: se la vostra operatrice era un pochino informata con cavolo che accettavo l offerta, e stata animata la conversazione. Strano non ho registrato il dialogo, per caso hanno anche un modo di non permettere di registrare le telefonate?