Queste la dovete sentire. Come da consiglio di Valina provo a chiamare il 133 per vedere se ci sono offerte riservate ad una mia utenza top 400 in scadenza il 13.05.
Mi risponde ( anzi mi faccio richiamare ) il servizio clienti Albania... tale Marco.
Gli chiedo se c'è qualche offerta riservata per la mia utenza ( visto anche che fino al giorno prima mi ha provato a chiamare senza successo il +39133 ) e lui, dopo aver ascoltato la domanda ha preteso di parlare prima con mia moglie ( per la verifica dei dati essendo la linea formalmente intestata a lei ) e poi mi risponde.... queste offerte sono riservata ai contratti con scadenza inferiore o pari a 3 mesi .... non gli ho voluto neanche spiegare che mancano meno di 3 mesi alla scadenza e con educazione ( senza sarcasmo ) l'ho salutato.
Questo è il servizio clienti che ci meritiamo ????

A questo punto passo ad un altro operatore spettando di rientrare con offerta migliore. Io sono interessato per esempio al nuovo iphone 5s ... ma le tariffe sono improponibili.... mi tocca aspettare offerte più "umane"....

)