Contratto in scadenza, penali e offerte
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Contratto in scadenza, penali e offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho fatto un contratto top 400 il 30/10/2011, la scadenza dovrebbe essere maggio 2014, ho visto che le tariffe sono un pò scese, soprattutto hanno tolto la tcg, la richiesta di triangolare posso farla già ora? o mi conviene aspettare ancora un pò?
    Se dovessi recedere ora a quanto ammonterebbe l'eventuale importo?
    questa mattina mi hanno chiamato dal 133 e mihanno detto:
    signore il suo contratto è in scadenza se resta con 3 ancora per 12 mesi le offriamo a 30€ mensili minuti+sms infiniti +20 giga al mese
    io le ho risposto che attualmente pago 25/27€ perchè è inclusa la rate del samsung galaxy s2, e che vorrei risparmiare, loro mi offrono di aumentare il corrispettivo mensile e non mi conviene
    cosa mi consigliate? vorrei evitare di pagare i 25 mensili quando ormai il telefono è stato ormai ultimato nelle rate
    grazie
    Stessa situazione...
    Contratto in scadenza, penali e offerte-uploadfromtaptalk1392805271742.jpg
    Devo dire che 30 mesi sono volati, e con 3 (dopo 10 anni di WIND) mi sono trovato veramente bene. Avendo poi la fortuna di abitare in un posto ben coperto (Salento) ed ora con 4g ed anche 3g a 900.
    Ma non propongono più il rivincolo per altri 30 mesi e nuovo terminale?
    Magari s5....
    Chiamate dal 133 ancora nessuna...
    Galaxy s2 + top400

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione ed anche a me ultimamente arrivano delle chiamate dal 133 a cui non riesco a rispondere ( cade sempre la linea ). Certo che se mi propongono la tua stessa offerta li mando a quel paese .... A questo punto passo ad un altro operatore spettando di rientrare con offerta migliore. Io sono interessato per esempio al nuovo iphone 5s ... ma le tariffe sono improponibili.... mi tocca aspettare offerte più "umane"....
    Tariffe improponibili? Il 5s 16gb con Top800 ha attualmente un canone di €39,50 con 3gb di internet in più per chi rinnova il contratto attuale ed un anticipo di €60. Rimanendo su Top400 il canone scende di 5€ sempre con i 3gb in più e l'anticipo di €60.
    Uscire e rientrare non convine più... Non ci sono vantaggi! Ah beh, risparmiare 11€ sull'anticipo e NON avere i 3gb in più. Io non triangolerei

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Devo dire che 30 mesi sono volati, e con 3 (dopo 10 anni di WIND) mi sono trovato veramente bene. Avendo poi la fortuna di abitare in un posto ben coperto (Salento) ed ora con 4g ed anche 3g a 900.
    Ma non propongono più il rivincolo per altri 30 mesi e nuovo terminale?
    Magari s5....
    Chiamate dal 133 ancora nessuna...
    Perchè aspettare di essere contattati dal servizio clienti? Vincolo in
    scadenza/scaduto=possibilità di rinnovo (sempre consigliato perchè si va a
    migliorare), che il 133 ci avvisi o meno!

Ma per l'S5 è un po' prestino...

iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social