Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
Sono nella tua stessa situazione ed anche a me ultimamente arrivano delle chiamate dal 133 a cui non riesco a rispondere ( cade sempre la linea ). Certo che se mi propongono la tua stessa offerta li mando a quel paese .... A questo punto passo ad un altro operatore spettando di rientrare con offerta migliore. Io sono interessato per esempio al nuovo iphone 5s ... ma le tariffe sono improponibili.... mi tocca aspettare offerte più "umane"....
Tariffe improponibili? Il 5s 16gb con Top800 ha attualmente un canone di €39,50 con 3gb di internet in più per chi rinnova il contratto attuale ed un anticipo di €60. Rimanendo su Top400 il canone scende di 5€ sempre con i 3gb in più e l'anticipo di €60.
Uscire e rientrare non convine più... Non ci sono vantaggi! Ah beh, risparmiare 11€ sull'anticipo e NON avere i 3gb in più. Io non triangolerei

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
Devo dire che 30 mesi sono volati, e con 3 (dopo 10 anni di WIND) mi sono trovato veramente bene. Avendo poi la fortuna di abitare in un posto ben coperto (Salento) ed ora con 4g ed anche 3g a 900.
Ma non propongono più il rivincolo per altri 30 mesi e nuovo terminale?
Magari s5....
Chiamate dal 133 ancora nessuna...
Perchè aspettare di essere contattati dal servizio clienti? Vincolo in
scadenza/scaduto=possibilità di rinnovo (sempre consigliato perchè si va a
migliorare), che il 133 ci avvisi o meno!

Ma per l'S5 è un po' prestino...