Contratto in scadenza, penali e offerte - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Contratto in scadenza, penali e offerte

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione ed anche a me ultimamente arrivano delle chiamate dal 133 a cui non riesco a rispondere ( cade sempre la linea ). Certo che se mi propongono la tua stessa offerta li mando a quel paese .... A questo punto passo ad un altro operatore spettando di rientrare con offerta migliore. Io sono interessato per esempio al nuovo iphone 5s ... ma le tariffe sono improponibili.... mi tocca aspettare offerte più "umane"....
    Tariffe improponibili? Il 5s 16gb con Top800 ha attualmente un canone di €39,50 con 3gb di internet in più per chi rinnova il contratto attuale ed un anticipo di €60. Rimanendo su Top400 il canone scende di 5€ sempre con i 3gb in più e l'anticipo di €60.
    Uscire e rientrare non convine più... Non ci sono vantaggi! Ah beh, risparmiare 11€ sull'anticipo e NON avere i 3gb in più. Io non triangolerei

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Devo dire che 30 mesi sono volati, e con 3 (dopo 10 anni di WIND) mi sono trovato veramente bene. Avendo poi la fortuna di abitare in un posto ben coperto (Salento) ed ora con 4g ed anche 3g a 900.
    Ma non propongono più il rivincolo per altri 30 mesi e nuovo terminale?
    Magari s5....
    Chiamate dal 133 ancora nessuna...
    Perchè aspettare di essere contattati dal servizio clienti? Vincolo in
    scadenza/scaduto=possibilità di rinnovo (sempre consigliato perchè si va a
    migliorare), che il 133 ci avvisi o meno!

Ma per l'S5 è un po' prestino...

iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante DOC

Predefinito

Queste la dovete sentire. Come da consiglio di Valina provo a chiamare il 133 per vedere se ci sono offerte riservate ad una mia utenza top 400 in scadenza il 13.05.
    Mi risponde ( anzi mi faccio richiamare ) il servizio clienti Albania... tale Marco.
    Gli chiedo se c'è qualche offerta riservata per la mia utenza ( visto anche che fino al giorno prima mi ha provato a chiamare senza successo il +39133 ) e lui, dopo aver ascoltato la domanda ha preteso di parlare prima con mia moglie ( per la verifica dei dati essendo la linea formalmente intestata a lei ) e poi mi risponde.... queste offerte sono riservata ai contratti con scadenza inferiore o pari a 3 mesi .... non gli ho voluto neanche spiegare che mancano meno di 3 mesi alla scadenza e con educazione ( senza sarcasmo ) l'ho salutato.
    Questo è il servizio clienti che ci meritiamo ????

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Anche io ho chiamato il 133 ma la tipa bo.. continuava solo a propormi una top SIM 800 a 25 euro al mese...
    Mi sa che faccio prima a passare da un dealer.
    Galaxy s2 + top400

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Anche io ho chiamato il 133 ma la tipa bo.. continuava solo a propormi una top SIM 800 a 25 euro al mese...
    Mi sa che faccio prima a passare da un dealer.
    Secondo me bisogna "provare" la concorrenza... sto giro passo a tim... almeno la copertura sarà al top.... sapete se anche li il servizio clienti risponde dal vattelapesca ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
    Secondo me bisogna "provare" la concorrenza... sto giro passo a tim... almeno la copertura sarà al top.... sapete se anche li il servizio clienti risponde dal vattelapesca ?
    A me non è mai capitato, ma non sono sicuro (nè sempre è indice di maggior competenza )
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Partecipante DOC

Predefinito

tra competenza e comprensione della lingua italiana preferisco sicuramente la competenza.... ma quando io dico cane e dall'altro lato capiscono gatto... siamo su 2 mondi completamente diversi.... è come se prendessero me a fare il servizio clienti per i clienti 3 di vattelapesca....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social