Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    salve,per sbaglio mia mamma ha tolto la spunta sul sito dal rinnovo automatico per super internet,l'opzione dovrebbe scadere il 2 aprile,sè mette di nuovo la spunta prima della scadenza deve pagare i 9€ un altra volta?grazie
    No, non dovresti pagare nulla

Partecipante Super

Predefinito Opzione Black - urgente

Scusatemi tutti se uppo questa vecchia discussione...
    Causa mancanza di credito, lo scorso 24 agosto mi hanno sospeso l'opzione Black.
    Tra le condizioni trovo scritto testualmente: "...L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione, ha un costo di 2€ per 7 giorni e alla scadenza si rinnova a pagamento, in automatico, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino a 180 giorni decorsi i quali il rinnovo automatico verrà disattivato..."
    Quindi, anche con credito a zero, fino a 180 giorni non dovrei rischiare di perderla definitivamente, giusto?
    No perchè tra meno di 10 giorni deve arrivarmi l'autoricarica mensile...
    E' importante perchè con la TuaMatic è l'unico modo per avere le telefonate extra-soglia senza scatto e con tariffazione a secondi...
    Non è che una volta ripristinato il credito mi decurtano tutti i pagamenti che dovevano essere addebitati settimanalmente?
    Esperienze?
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social