Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
E' facile fare confusione tra scadenza delle soglie (sabato) e scadenza del pagamento.
Se io attivo l'opzione di mercoledì, avrò tutte le soglie settimanali da utilizzare in 3 giorni (giovedì, venerdì e sabato).
Se il venerdì effettuo la "deflagrazione":-), comunque da domenica avrò nuovamente disponibili tutte le soglie settimanali, da consumare entro mercoledì.
Normalmente fino a mercoledì, la casellina del rinnovo può essere riattivata.
Dalle ore 11 del giovedì è possibile procedere ad una nuova attivazione, che ripristina le soglie da venerdì a sabato.
Questo identifica chiaramente, la spezzatura da un periodo ad un altro.
No so se tra 21 del giorno di scadenza e le 8 del giorno dopo, o anche oltre in qualche caso, il sistema consenta di attivare l'opzione, alla stregua di un rinnovo automatico, senza aspettare un giorno, e quindi senza azzerare il consumo delle soglie.
Mi sentirei di escludere che tu possa averla attivata il giovedì o il venerdì, proseguendo a consumare le soglie ferme dal martedì, però attendo tuoi chiarimenti.
Così è più chiaro(spero, sta cosa mi ha confuso parecchio) .
Ho tolto la spunta del rinnovo automatico il 4(martedì) e il 5 l'opzione non si è rinnovata(scadendo tale gg) il 6(giovedì) le soglie non erano più presenti. Il 12(mercoledì) riattivo la all in large e le soglie però partono dal 9 e non dal 12 o dalla settimana successiva.
È questo che mi sfugge. Le soglie della vecchia opzione non dovevano aggiornarsi(o sparire) sabato o domenica invece di mercoledì?
E quelle della nuova non dovevano partire la settimana successiva a quella dell'attivazione(o riattivazione)?
Nei post precedenti ho fatto un po di confusione con le date perché non ricordavo che avevo saltato una settimana in cui la all in non l'avevo utilizzata x nulla.
Il 9 era domenica(immagino il rinnovo delle soglie sia di domenica).
Se non ricordo male le soglie, a prescindere dalla data di attivazione, non partivano di domenica?
Mi sto incartando
-
Se rileggi il mio post #60, con attenzione, vedi come tutto quadra.
-
-
scusate,a me si è sospesa x credito insufficiente
ho ricaricato, ma non si è riattiavata
come faccio? non posso chiamare il 133 xkè è una USIM solo dati...
-
Hai provato a contattare il servizio clienti con altri mezzi (social network o email ad esempio) ?
-
disattivato per errore
salve,per sbaglio mia mamma ha tolto la spunta sul sito dal rinnovo automatico per super internet,l'opzione dovrebbe scadere il 2 aprile,sè mette di nuovo la spunta prima della scadenza deve pagare i 9€ un altra volta?grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tamy72
salve,per sbaglio mia mamma ha tolto la spunta sul sito dal rinnovo automatico per super internet,l'opzione dovrebbe scadere il 2 aprile,sè mette di nuovo la spunta prima della scadenza deve pagare i 9€ un altra volta?grazie
No, non dovresti pagare nulla :)
-
Opzione Black - urgente
Scusatemi tutti se uppo questa vecchia discussione...
Causa mancanza di credito, lo scorso 24 agosto mi hanno sospeso l'opzione Black.
Tra le condizioni trovo scritto testualmente: "...L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione, ha un costo di 2€ per 7 giorni e alla scadenza si rinnova a pagamento, in automatico, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino a 180 giorni decorsi i quali il rinnovo automatico verrà disattivato..."
Quindi, anche con credito a zero, fino a 180 giorni non dovrei rischiare di perderla definitivamente, giusto?
No perchè tra meno di 10 giorni deve arrivarmi l'autoricarica mensile...
E' importante perchè con la TuaMatic è l'unico modo per avere le telefonate extra-soglia senza scatto e con tariffazione a secondi...
Non è che una volta ripristinato il credito mi decurtano tutti i pagamenti che dovevano essere addebitati settimanalmente? :blink::blink::blink:
Esperienze?
Grazie!
-
Avevo disattivato il rinnovo automatico dell'opzione All in 400 a €5/30gg perché non sapevo che se si sospende il pagamento per viaggio all'estero l'opzione viene cancellata. Ora non è più disponibile, Il che trovo una frode. Mi sarei aspettato che disattivando il rinnovo automatico sarebbe comparsa una finestra di avviso sul fatto che non avrei più potuto avere l'opzione. Sufficiente per sentirmi ingannato e lasciare 3 definitivamente. Grazie cmq x la risposta...
-
Anche io l'avevo sospesa, ma me l'hanno fatta riattivare scrivendo da area clienti
Enviado do meu iPad usando o Tapatalk