Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
E' facile fare confusione tra scadenza delle soglie (sabato) e scadenza del pagamento.
Se io attivo l'opzione di mercoledì, avrò tutte le soglie settimanali da utilizzare in 3 giorni (giovedì, venerdì e sabato).
Se il venerdì effettuo la "deflagrazione":-), comunque da domenica avrò nuovamente disponibili tutte le soglie settimanali, da consumare entro mercoledì.
Normalmente fino a mercoledì, la casellina del rinnovo può essere riattivata.
Dalle ore 11 del giovedì è possibile procedere ad una nuova attivazione, che ripristina le soglie da venerdì a sabato.
Questo identifica chiaramente, la spezzatura da un periodo ad un altro.
No so se tra 21 del giorno di scadenza e le 8 del giorno dopo, o anche oltre in qualche caso, il sistema consenta di attivare l'opzione, alla stregua di un rinnovo automatico, senza aspettare un giorno, e quindi senza azzerare il consumo delle soglie.
Mi sentirei di escludere che tu possa averla attivata il giovedì o il venerdì, proseguendo a consumare le soglie ferme dal martedì, però attendo tuoi chiarimenti.
Così è più chiaro(spero, sta cosa mi ha confuso parecchio) .

Ho tolto la spunta del rinnovo automatico il 4(martedì) e il 5 l'opzione non si è rinnovata(scadendo tale gg) il 6(giovedì) le soglie non erano più presenti. Il 12(mercoledì) riattivo la all in large e le soglie però partono dal 9 e non dal 12 o dalla settimana successiva.

È questo che mi sfugge. Le soglie della vecchia opzione non dovevano aggiornarsi(o sparire) sabato o domenica invece di mercoledì?
E quelle della nuova non dovevano partire la settimana successiva a quella dell'attivazione(o riattivazione)?
Nei post precedenti ho fatto un po di confusione con le date perché non ricordavo che avevo saltato una settimana in cui la all in non l'avevo utilizzata x nulla.

Il 9 era domenica(immagino il rinnovo delle soglie sia di domenica).
Se non ricordo male le soglie, a prescindere dalla data di attivazione, non partivano di domenica?
Mi sto incartando