Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

Opzioni 3 e sospensione rinnovo automatico: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non cambiamo le carte in tavola.
    La "sospensione" vale fino alla scadenza del periodo già pagato, ma non era quella oggetto della discussione.
    Per un'opzione mensile, la "sospensione" dura massimo 30 giorni, per quella mensile massimo una settimana.
    Giorgio scusa, puoi chiarire meglio?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FALCON CREST Visualizza Messaggio
    Giorgio scusa, puoi chiarire meglio?
    Se io disattivo un'opzione, la casella del rinnovo automatico appare senza flag fino alla sua scadenza e quindi io posso rimettere il flag finché tale casella è presente. In questo caso, l'opzione non è sospesa, ma in corso di validità, perché io ho già pagato fino al giorno della sua scadenza.
    Dopo la scadenza, la casella del rinnovo scompare ed io devo procedere ad una nuova attivazione.
    Se io non ho credito sufficiente l'opzione viene sospesa, perché io non ho deflagrato il rinnovo automatico.

Predefinito

non ho deflagrato il rinnovo automatico.
    E meno male, poverino, perché farlo esplodere così senza colpe da parte sua?

(scusa, era evidentemente un refuso o una autocorrezione, ma mi ha fatto ridere lo stesso )

e scusate tutti per l'off topic

Predefinito

Se io disattivo un'opzione, la casella del rinnovo automatico appare senza flag fino alla sua scadenza e quindi io posso rimettere il flag finché tale casella è presente. In questo caso, l'opzione non è sospesa, ma in corso di validità, perché io ho già pagato fino al giorno della sua scadenza.
    Dopo la scadenza, la casella del rinnovo scompare ed io devo procedere ad una nuova attivazione.
    Se io non ho credito sufficiente l'opzione viene sospesa, perché io non ho deflagrato il rinnovo automatico.
    grazie, chiarissimo.

Predefinito

Dopo aver deflaggato il rinnovo automatico, è sparita l'opzione all in large dal pannello. Ora figura tra le opzioni attivabili al prezzo scontato sempre di 2.5 euro. Però ho letto di qualcuno che ha attivato con la dicitura a 2,5 ma si è ritrovato poi 3.5 di addebito. Possibile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social