Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Valina,

io in termini di principio sarei d'accordo con te, e sarei felice che i vari gestori mi permettessero di sospendere e riattivare le opzioni a piacimento. Dico solo che, abituato con tutti gli altri a questa modalità, faccio il medesimo ragionamento di Giorgio e faccio coincidere la scelta di non voler rinnovare l'opzione con quella di non pensare di poterla riattivare dopo tot. mesi.
Chiaro, putroppo io non conosco gli altri gestori per quello mi baso solo su 3 e sull'esperienza personale.. Esempio, mi è capitato di disattivare il rinnovo della SI Old, ma non mi è stata disattivata Boh.. Non so che dire! A me pare un po' una cavolata se fosse davvero così.

Ma non mi soprenderebbe un comportamento di 3 differente rispetto al altri gestori. Faccio un esempio: con 3 se non mi si rinnova il servizio per credito insufficiente e lo rinnovo una settimana dopo ricaricando, dal credito NON vi viene scalata la settimana nella quale non ho usufruito del servizio, a quanto mi è sembrato di capire, con altri gestori si....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
@Valina3
secondo il tuo pensiero, uno avrebbe potuto alternare sei mesi di Black e sei mesi di All-In, arrivando sino ad oggi.
In realtà, come è logico, solo chi ha mantenuto il rinnovo automatico della Black, continua a poterla utilizzare.
No perchè non sono compatibili ed il sistema se vede attiva (ma NON ABILITATA) una, non ti da possibilità di attivare l'altra.