Citazione Originariamente Scritto da simonetreglia Visualizza Messaggio
Salve ragazzi
perchè se provo ad associare la mia carta payback al numero 3 mi dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi, invece contattando il 3social mi dicono che l'associazione è stata effettuata?? cioè ne nell'area clienti sul sito, ne nell'app areaclienti, ne sul sito payback risulto registrato, ma contattando il serv.clienti con il 3social mi dicono che il numero è associato.
Sapete se c'è qualche problema??
se hai appena effettuato MNP, come correttamente ha detto crack75 devi attendere 48h dall'avvenuta portabilità del numero prima di poter richiedere l'associazione della payback.

se questo tempo fosse già intercorso ti informo che è già capitato che il sistema desse errore ma che in realtà associasse correttamente la card (generando i punti dovuti) per conferma che ci sia una payback associata al tuo numero puoi contattare l'assistenza clienti tramite i consueti canali!

ciao,
A