[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia

Partecipante Magico

Predefinito

perche i sistemi sono indietro di 24 ore, quindi anche se il giorno 24 ti hanno detto che il numero c era correttamente, il sistema vede fino alla mezzanotte del giorno precedente quindi vede il numero provvisorio.... quindi è sempre bene aspettare 48 ore prima di fare registrazioni

Partecipante Semplice

Predefinito Tre Payback tempi di attivazione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo cortesemente un paio di informazione.
    Premesso che è la terza portabilità che faccio in 3 ma la prima via web, ho deciso di provare l'offerta payback avendo già la carta per cui ho fatto tutto online.
    ho mandato tutta la documentazione richiesta e la pratica in un giorno è passato da in gestione a sim da attivare.
    tutto questo succedeva il 20/07/2015 da una settimana se vado a vedere l'ordine è ancora da attivare.
    non è strana la cosa?
    ho fatto portabilità online verso noverca - tim - vodafone e in al massimo 48/72 ore la sim era arrivata ma qui latitano alla grande.
    qualcuno sa dirmi qualcosa se è normale
    grazie anticipatamente
    Sim Ita: +39 Tre Alli In 300 Payback + Super Internet 3GB o Iphone4s
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

giffgaff runs on the O2 network
    Copyright © 2015 giffgaff

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    perche i sistemi sono indietro di 24 ore, quindi anche se il giorno 24 ti hanno detto che il numero c era correttamente, il sistema vede fino alla mezzanotte del giorno precedente quindi vede il numero provvisorio.... quindi è sempre bene aspettare 48 ore prima di fare registrazioni
    il bello è che ne sono passate 96 di ore dalla portabilità e non sono ancora riuscito ad associare il mio nuovo numero

Partecipante Semplice

Predefinito

puoi associare fino a 5 numeri mi pare su payback per cui anche se hai associato un numero provvisorio non dovrebbe essere un problema.
    ma sul portale 3 sei registrato col numero provvisorio o col numero che hai ora ?
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borge86 Visualizza Messaggio
    puoi associare fino a 5 numeri mi pare su payback per cui anche se hai associato un numero provvisorio non dovrebbe essere un problema.
    ma sul portale 3 sei registrato col numero provvisorio o col numero che hai ora ?
    col numero che ho ora

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonetreglia Visualizza Messaggio
    col numero che ho ora
    riprova a fare l'associazione dall'app sul cell e vedi cosa succede !!
    se non ricordo male anche la mia era andata a vuoto un paio di volte prima che la prendesse

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borge86 Visualizza Messaggio
    riprova a fare l'associazione dall'app sul cell e vedi cosa succede !!
    se non ricordo male anche la mia era andata a vuoto un paio di volte prima che la prendesse

ancora niente, mi dice:

si è verificato un'errore. riprovare più tardi

Alek_08
    Guest

Predefinito

Scusate l'intromissione, spero di scrivere nel topic giusto... vi espongo il mio problema:
    La commessa del centro 3 mi ha detto di aggiungere la carta payback entro 48h dall'effettiva portabilità mentre la 3 mi ha inviato un messaggio dicendomi di aspettare 48h dall'effettiva portabilità per confermare l'offerta all-in 300 ma entro 15gg.
    Il passaggio è avvenuto questa mattina, come mi devo comportare?
    Aggiungo la carta payback prima di confermare l'offerta quindi entro dopodomani e poi confermo l'offerta?

Predefinito

Intanto non devi "confermare" niente, semplicemente abbinare la Payback

E l'indicazione giusta è quella dell'SMS: hai tempo 15 giorni, e - come per tutte le registrazioni all'Area Clienti 3 - il consiglio è di aspettare 24-48 ore dall'avvenuta MNP per l'allineamento dei sistemi, pena errori nel tentativo di registrazione

Alek_08
    Guest

Predefinito

Le 48 ore sono abbondantemente passate però se chiamo il 4030 e digito il tasto 2 per sapere le soglie della mia offerta, prima di dirmele mi dice: "Aggiornamento dati in corso, aggiornamento all-in ecc. ecc."
    Posso abbinare la Payback?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social