Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pascal74
Ma scusate ho una carta della tre... Ieri andai carrefour e non mi passa.... Anche se è attiva....li mi hanno detto che ci vuole la carta carrefour booooo
Il sito dice il contrario: "Tutte le carte PAYBACK, incluse quelle aggiuntive (ad esempio, le seconde carte di Carrefour ed Esso), sono pre-attivate ovvero in grado di accumulare punti fin da subito presso i negozi Carrefour, le stazioni di servizio Esso aderenti al programma e per l’acquisto dei voli Alitalia. " http://www.payback.it/domande-frequenti/comefunziona
-
Allegati: 1
Credo abbiano fatto un bel po' di confusione con le varie carte. Mi è arrivata la carta di Alitalia (che non ricordo di aver richiesto, ma ... boh), tra l'altro ad un indirizzo vecchissimo (l'ha ricevuta mio padre) qualche giorno fa, e oggi ricevo questa email:
Allegato 1912
:wall:
-
( quindi, come quella della 3 di Pascal che non funziona da Carrefour, queste di Alitalia non funzionano alla Esso... andiamo proprio bene... :P )
-
ma la nuova Carta di credito AMEX Payback (non quella fedeltà di questo 3ad, quella intesa come vera carta di credito) in pratica dà l'accredito automatico?
-
sembrerebbe di sì, perché dice che ne accredita comunque 1 per le transazioni al di fuori del circuito e 2 in quelle payback
che sarebbe anche l'unica promozione sensata di tutta questa iniziativa, visto che è realizzata da una società controllata da amex :D
-
quindi basta usare la carta di credito e si evita tutta la fatica, ottimo a sapersi :P
-
Purtroppo no, m'ero sbagliato, ora ho letto meglio e nella pagina in cui si descrive la carta Payback c'è questo dettaglio: :(
Con Carta PAYBACK American Express accumulerai punti PAYBACK anche presso gli Esercizi commerciali che non sono partner del programma! Ti basta pagare gli acquisti con Carta PAYBACK American Express e accumulerai 1 punto PAYBACK per ogni 2 euro spesi. Come iscritto a PAYBACK, puoi accumulare punti presentando la tua carta fedeltà PAYBACK quando acquisti presso i partner del programma.
Quando fai un acquisto presso i partner del programma, pagando con Carta PAYBACK American Express e presentando insieme anche la tua carta fedeltà PAYBACK (o digitandone il numero in caso di acquisti online), hai un doppio vantaggio: sulla stessa spesa accumuli punti con entrambe. I punti accumulati con Carta PAYBACK American Express vengono tutti accreditati automaticamente sul conto PAYBACK indicato nel modulo di richiesta Carta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Purtroppo no, m'ero sbagliato
:OT:
Peccato, un fastidio in più :P
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=58323
-
btw, ho i punti 3 finalmente accreditati sulla carta Payback :beer:
-
Accreditati il 24 luglio. Ora verranno Accreditati ogni 15gg se non erro.