allora si, basta che quando apri l'app tre vedi il tuo numero mnp e poi apri il menu a sinistra e clicca sul menu payback e associa
Visualizzazione Stampabile
allora si, basta che quando apri l'app tre vedi il tuo numero mnp e poi apri il menu a sinistra e clicca sul menu payback e associa
Ho un altro problema... stavo tentando di accedere a Payback ma la mia carta risulta già registrata.
Io sono certo di non aver fatto la registrazione e ovviamente non so il PIN ne la password, così ho fatto la procedura per reimpostarli ma non ho ricevuto alcuna e-mail (secondo il sito dovrei riceverla entro 15 min e sono abbondantemente passati).
L'unica e-mail di Payback l'ho ricevuta verso le 14:00 ma non c'entrava niente col reset password ma era un'e-mail pubblicitaria.
Mi sorge il dubbio che la commessa tre abbia scambiato le carte Payback con quella di un altro cliente! Cosa devo fare?
Posso vedere a chi è intestata la carta Payback che ho?
EDIT: se provo a fare il reset password inserendo la mia e-mail ma mi dà come errore: Il numero di carta o indirizzo e-mail inserito non esiste. Ti preghiamo di verificare.
Ho parlato con l'operatore Payback e mi ha confermato che la scheda è intestata a me, gli ho dato il mio indirizzo e-mail e mi ha detto che entro qualche minuto dovrei ricevere un'e-mail per resettare il PIN/password.
Il problema è che sono passati 15 minuti ma non ho ancora ricevuto nulla!
Ovviamente ho già controllato nella cartella antispam
PS: come casella di posta elettronica uso outlook.com
danno ancora i 2000 punti in caso di mnp?
purtroppo qui non compaiono più https://www.payback.it/accumula-punt...d=01_13001_004
Strano. Io sono riuscito ad associare due utenze tre ad una stessa carta senza problemi.
Ciao ho visto che nella nuova raccolta punti payback iniziata il 31 gennaio... è segnalato che 3 da 1 punto ogni euro (prima erano 2 punti) solo fino al 15 febbraio... ... dismissione di Payback e Cinema3?? ... Qualche conferma almeno per Payback qualcuno ce l'ha?? Grazie
c'è scritto anche nel regolamento 2017-2020 https://images.payback.it/media/glob...braio-2017.pdf
Cavolo, vero, non me n'ero accorto! Magari sia Wind che 3 ci rientreranno insieme o entreranno in qualche nuovo programma o ne faranno uno a sé... magari... insomma, la speranza è l'ultima a morire