Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da faquick:634043
Aspetti fine luglio :(
Programma Payback 3 Italia, i premi e i dettagli raccolta punti H3G
Citazione:
Tutti i Punti accumulati nel periodo compreso tra il 30 gennaio 2014 e il 30 giugno 2014 saranno accreditati sul Conto del Partecipante in un’unica soluzione entro il 30 luglio 2014 e non potranno essere redenti prima di tale data (30 luglio 2014).
Grazie mille per la risposta!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pascal74
risolto l'arcano....la carta che mi è arrivata non era quella da me richiesta in fase di app tre...bensi una dell'american express.....che manco avevo richiesto.....
al call center mi hanno detto che questa dell'america expressnon so che farmene....posso tagliarla.
Quella American express può essere usata per accumulare punti con 3, così come per tutti gli altri partner. Cambia solo il logo, ma il meccanismo di accumulo è uguale per tutte.
-
Ormai sono passate 3 settimane da quando ho fatto la richiesta, ma ancora nulla.
-
Citazione:
orsonmax2008
Ormai sono passate 3 settimane da quando ho fatto la richiesta, ma ancora nulla.
Non so da te, ma qui la posta fa proprio...:cesso::censored:
Una prioritaria, se sei fortunato che arriva, ci mette 3 settimane...
-
Vivo in Sardegna puoi immaginare
-
Citazione:
orsonmax2008
Vivo in Sardegna puoi immaginare
Non so se ti può consolare, ma nelle nostre regioni del Sud stiamo messi allo stesso modo..
Sto ricevendo in questi giorni ancora posta inviata prima di Natale..(scusate l':OT:)
-
Immagino :-( le poste sono veramente strane. A volte arriva prima corrispondenza da fuori regione che quella proveniente dal paese vicino. :-) comunque va be, aspetto ancora un po. Immagino ci sia un modo x contattarli
-
assurdo mi arriva la carta american express che non ho richiesto....e quella da me richiesta niente ancora....come faccio ad abbinare la carta american al numero tre, a questo punto mi tengo questa ! dall'app non c'è verso di modificare il numero della carta che avevo gia inserito
che palle....sta raccolta punti
-
Arrivata oggi la card. :-D
-
arrivata anche a me ma ancora impossibile associarla all'area clienti 3. Payback dice di contattare 3, 3 dice di contattare Payback...
Bell'inizio...