Visualizzazione Stampabile
-
scusate ma non mi trovo .
andai sull'app della tre e da li mi colelgai per richiedere la carta. al termine della registrazione mi diede un numero che ho portato nell' app e ho abbinato il mio cellulare.
Dopo giorni, mi arriva la carta a casa. Ma il numero riportato sulla carta è diverso da quello segnato sull'app. mi sono anche registrato con il numero riportato sulla carta ...ma non c'è verso di modificarlo nell'app clienti ....che devo fare ?
-
ma la card che ti è arrivata è quella 3 o di un altro partner?
-
c.v.d.
ho richiesto una carta payback il 30 gennaio dal sito, che ha un numero
oggi mi è arrivata, non richiesta, un'ALTRA carta payback, di un partner diverso
il mio timore, già espresso in precedenza in questo stesso thread, è che tutti decidano di fare così e che mi ritrovi con più carte... :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
c.v.d.
ho richiesto una carta payback il 30 gennaio dal sito, che ha un numero
oggi mi è arrivata, non richiesta, un'ALTRA carta payback, di un partner diverso.…
Faccio i nomi: American Express sta mandando carte Payback ai suoi titolari, anche se non la richiedono.
Nel caso in cui uno avesse già una carta di altro partner, puó usare quella ed ignorare quella Amex.
L'ho aggiunta al mio numero 3 senza problemi.
-
Io ho richiesto sito tre ... Il logo sopra è di American Express xche mi piaceva di più ... Quindi che devo fare? Come abbinarla?
-
Citazione:
Pascal74
Io ho richiesto sito tre ... Il logo sopra è di American Express xche mi piaceva di più ... Quindi che devo fare? Come abbinarla?
Indipendentemente dal logo della carta, entra nell'area clienti 3, clicca sul banner payback che appare sulla sinistra ed inserisci il numero della carta da associare al tuo numero 3
-
risolto l'arcano....la carta che mi è arrivata non era quella da me richiesta in fase di app tre...bensi una dell'american express.....che manco avevo richiesto.....
al call center mi hanno detto che questa dell'america expressnon so che farmene....posso tagliarla.
-
Ragazzi ho speso due euro per il rinnovo della mia all-in medium ma non mi hanno ancora accreditati i 4 punti cosa faccio?!
-
Aspetti fine luglio :(
Programma Payback 3 Italia, i premi e i dettagli raccolta punti H3G
Citazione:
Tutti i Punti accumulati nel periodo compreso tra il 30 gennaio 2014 e il 30 giugno 2014 saranno accreditati sul Conto del Partecipante in un’unica soluzione entro il 30 luglio 2014 e non potranno essere redenti prima di tale data (30 luglio 2014).
-
Citazione:
Aiace
Ma voi riuscite ad associare la card (ordinata da sito) con l'area clienti?
Si, appena fatto! :bye: