Ho provato a collegarmi al sito che c'è indicato nel coupon ( http://www.tre.it/payback ) ma mi da pagina inesistente...
Bahhh.... eppure oggi è il 21!!! :P
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a collegarmi al sito che c'è indicato nel coupon ( http://www.tre.it/payback ) ma mi da pagina inesistente...
Bahhh.... eppure oggi è il 21!!! :P
Alex81n, la carta è messa in distribuzione dal 20 gennaio (ieri), il sito ufficiale e la raccolta partiranno il 30.. lì saranno poi online regolamento completo, catalogo premi e via dicendo. Certo 3.000 punti per una portabilità non sono pochi.. o è una iniziativa promozionale per lanciare la raccolta oppure nelle condizioni dettagliate ci sarà magari qualche clausula che sul coupon hanno omesso.. :contratto:
ma c'è qualche codice per avere quei 3000 punti, oppure (teoricamente, finché non vediamo il regolamento completo) ogni MNP potrebbe generarli?
comunque dice "fino a", magari 3000 li danno solo per una MNP verso abbonamento con device e vincolo ;)
sul coupon rimanda genericamente al sito tre.it/payback.. temo che per i dettagli si dovrà aspettare il 30 gennaio e passerà l'entusiasmo :-) (spero di sbagliarmi naturalmente) :-) Se fossero davvero 3mila punti solo per una generica MNP anche su ricaricabile, credo ne approfitteranno in molti (probabilmente anche io) :-)
Non abbiamo dovuto aspettare fino al 30 per vedere un pezzo più esteso del regolamento pubblicato sul sito payback.it, nelle news di Mondo3 una parte, quella che riguarda H3G:
Programma Payback 3 Italia, i premi e i dettagli raccolta punti H3G
Speriamo che applichino spesso questo comma:
:)Citazione:
Nel corso del Programma, 3 potrà attribuire Punti anche in relazione a specifiche attività promozionalie/o di marketing che saranno di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio di punti di diverse operazioni a premio dalla stessa promosse, sia destinate a clienti Privati sia destinate a clienti Business
(e dalla foto postata da AlexP nella pagina precedente suppongo che, almeno all'inizio, qualche promozione legata alle MNP ci sarà)
con il crollo dei prezzi non ci saranno più megabollette da centinaia di punti :D
Mah mica tanto ufficializzato
H3g nn si smentisce . H3g ha rimodulato anche nel 2014 !!!!!! Ebbene
I punti nn si accumulano ₩ piu tramite ricarica ma con credito speso
Ricapitoliamo : prima t davan 1 punto ogni 50 cent ricaricati
Adesso t danno 2 punti ogni 1 euro spesi!!!!!!!!!
Ahahahahahahhah
Sto morendo soffocato
Maledetta
- - - Aggiornato - - -
Nn mi stupirei se domani tutti i piani ricaricabili venissero trasformati in 3power10