[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

[FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    aLeX P
    Guest

Predefinito

Vi regalo un'altra chicca.. oggi distribuivano presso la Esso e i super e ipermercati Carrefour la nuova carta Payback.. insieme un blocchetto di sconti e promo.
    Tra queste, un coupon che consente di avere 3mila punti per chi fa una portabilità del numero verso tre
    (vedere allegato)
    Immagini Allegate Immagini Allegate [FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia-img_20140120_222245.jpg 

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Vi regalo un'altra chicca.. oggi distribuivano presso la Esso e i super e ipermercati Carrefour la nuova carta Payback.. insieme un blocchetto di sconti e promo.
    Tra queste, un coupon che consente di avere 3mila punti per chi fa una portabilità del numero verso tre
    (vedere allegato)
    Ho provato a collegarmi al sito che c'è indicato nel coupon ( http://www.tre.it/payback ) ma mi da pagina inesistente...

Bahhh.... eppure oggi è il 21!!!
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex81n Visualizza Messaggio
    Ho provato a collegarmi al sito che c'è indicato nel coupon ( http://www.tre.it/payback ) ma mi da pagina inesistente...

Bahhh.... eppure oggi è il 21!!!
    Alex81n, la carta è messa in distribuzione dal 20 gennaio (ieri), il sito ufficiale e la raccolta partiranno il 30.. lì saranno poi online regolamento completo, catalogo premi e via dicendo. Certo 3.000 punti per una portabilità non sono pochi.. o è una iniziativa promozionale per lanciare la raccolta oppure nelle condizioni dettagliate ci sarà magari qualche clausula che sul coupon hanno omesso..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social