spesi in contenuti portale 3 e non ci sono mai andato, la mia pagina iniziale di navigazione e' google. cmq possono mettere quello che vogliono in conto tanto non ho niente per dimostrareil contrario.
45 centesimi a me 45 centesimi ad un altro tanto la spesa e' piccola chi se ne accorge moltiplica 45 centesimi per 5000 poi vedi chi ingrassa.
Per AndreA il sire quando dico "ingrassare cinesi" e' perchè da quel che mi risulta la H3G appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa azionista di maggioranza dal 1999.
E l'abuso sta nel fatto che anche se fossi andato sul portale h3g non sapevo che si pagava, la promozione mi dice solo che ho 20 gb sotto copertura h3g e non mi dice quali sono le pagine a pagamento. Piccoli spiccioli che sommati a tutti gli utenti fanno miliardi.
Ultima modifica di Cznzmz Gio; 27/12/2013 alle 22:04
Temo che, oltre che con il contratto, ci sia un piccolo problema anche con l'ironia
comunque, seppur spiegata male, odiosa e da avversare, la tariffazione App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del pianoE l'abuso sta nel fatto che anche se fossi andato sul portale h3g non sapevo che si pagava, la promozione mi dice solo che ho 20 gb sotto copertura h3g e non mi dice quali sono le pagine a pagamento. Piccoli spiccioli che sommati a tutti gli utenti fanno miliardi.
certo, siamo passati anche da una sanzione Antitrust ma anche da una fattura molto alta a 45 ct che portano a pagare una penale altissima. Scelta stra-legittima, sia chiaro
PS: cmq la differenza tra Honk Kong e Cina per una società di capitale non è affatto di lana caprina![]()
Ironia ? Se di me non ti fidi leggi un pò qua su wikipedia H3g se è cinese o no poi ne riparliamo 3 Italia - Wikipedia
Ironia ?
Fonte wikipedia
3 Italia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3.
H3G Stato Italia
Tipo Società per azioni Fondazione 2002 Sede principale Trezzano sul Naviglio (MI)
- altre sedi: Roma
Gruppo Hutchison Whampoa Filiali Ricerca punti vendita Persone chiave
- Canning Fok, presidente
- Vincenzo Novari, AD
Settore Telecomunicazioni Prodotti Fatturato 1 647 milioni € (2011)
Dipendenti 5 000 Slogan Più valore per te Sito web www.tre.it
H3G, acronimo di Hutchinson 3G,appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa
, operante nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia. Il gruppo 3 è infatti il più grande gruppo di telefonia mobile al mondo per numero di clienti in tecnologia UMTS e, soprattutto, è stato il primo a lanciare tale tecnologia in Europa.
Con 9 556 340 SIM attive[1] 3 Italia si conferma secondo operatore di telefonia mobile in Italia per numero di clienti in tecnologia UMTS/HSDPA (preceduta da Vodafone Italia), e il quarto, dopo TIM, Vodafone Italia e Wind Telecomunicazioni, per numero di clienti totali (comprensivi anche di quelli in tecnologia GSM/GPRS).
Canning Fok Kin-ning (Chinese: 霍建寧) (born 1951 in Hong Kong)[1]
http://it.wikipedia.org/wiki/3_Italia
Poi torando alla tariffazione App&Store (il portale 3) è segnalata in tutte le pagine del piano ma allora che vuol dire navigazione gratuita fino a 20Gb se poi mi fai pagare alcune pagine m non solo QUESTO non ti avvisano neanche che se prosegui paghi ma mi avvisi dopo che ho già pagato.
Ultima modifica di Cznzmz Gio; 27/12/2013 alle 22:27
Hai sbagliato voce da cercare su Wikipedia, dovevi cliccare qui![]()
Ti ringrazio, ma tra i tanti difetti che ho nella vita spero di non dover (ancora) annoverare l'aver imparato qualcosina a scuola (non troppo ma quel che mi basta per evitare di aprire Wikipedia per rispondere a una banale discussione di geografia economica).
Passando oltre la battuta - che voleva soprassedere sull'ingrassare i cinesi - nel PS avevo scritto che HW è nata a Honk Kong in quanto è l'unico luogo in cui poteva nascere: la Cina, intesa come stato nazionale, non lo avrebbe permesso negli anni di fondazione della holding (HK in quel periodo era una dipendenza britannica). Tra l'altro pure attualmente opera da HK in virtù dello condizione amministrativa speciale garantita alla città di Honk Kong: niente di che, era una battuta che voleva far riflettere (inutilmente direi) che dietro all'aggettivo "cinese" c'era una realtà *economica* molto più complessa che ben poco riguarda la Cina che comunemente è nell'immaginario collettivo.